Zayn Malik da solista remixa le canzoni dei One Direction? Anticipazioni sui primi brani

In vista del lancio della carriera solista di Zayn, emergono le prime indiscrezioni sulle canzoni che realizzerà.

Zayn Malik minacciato

INTERAZIONI: 7

In rete emergono le prime indiscrezioni a proposito del futuro di Zayn Malik e della musica che ci proporrà.

Stando a ciò che si vocifera in queste ore, sembra che tra i primi brani dell’ex componente dei One Direction possano esserci proprio canzoni del suo ex gruppo, remixate a dovere.

A lanciare la bomba sul web è il sito UnrealityTV che ha notato un po’ di maretta su Twitter e ha riportato la notizi del lancio del remix di You&I by Zayn Malik, tra i primi pezzi da rilasciare nella sua carriera da solista.

Le Directioner sono divise. Da un lato chi crede che sia interessante ascoltare rivisitazioni dei brani più famosi dei 1D realizzate proprio da uno dei componenti della band; dall’altro chi teme che Zayn possa aver intenzione di fondare la sua intera carriera sul successo già ottenuto al fianco dei One Direction.

Chiaramente, nel secondo caso, non si tratterebbe di una mossa particolarmente azzeccata dal momento che l’artista ha annunciato di non vedere l’ora di mettere le mani su nuovi pezzi che possano esprimere la sua arte e tutta la sua personalità.

Dopo aver lasciato la fidanzata, Perrie Edwards delle Little Mix, e la band dei 1D, l’artista è pronto a gettarsi alle spalle il passato ma l’indiscrezione proveniente dai social sembrerebbe segnare un cambio di rotta verso la riscoperta delle canzoni più celebri del gruppo anglo-irlandese.

Come reagirebbero Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson se Zayn Malik rilanciasse tutte le canzoni rilasciate in questi anni e le riarrangiasse per produrre una serie di remix? Forse non sarebbero tanto contenti ma del resto questo non è ciò che Zayn ha intenzione di fare. Forse rilascerà un brano dei 1D remixato ma per il momento si parla solo di uno dei numerosi successi mondiali del gruppo.