Harry Styles tra minacce e nuovi tatuaggi: gli ultimi aggiornamenti sul cantante dei One Direction

Il cantante dei 1D è sano e salvo e festeggia il pericolo scampato con un nuovo tattoo.

Harry Styles dei 1D imprenditore

INTERAZIONI: 7

Zayn Malik non è l’unico ad attirare l’attenzione dopo la sua recente uscita dai One Direction. Dopo Louis Tomlinson e la notizia della sua paternità, Harry Styles sta occuppando le pagine dei migliori magazine e portali del Mondo a causa di una spiacevole situazione che sta affrontando con il supporto del suo staff e dei suoi amici.

Harry Styles nelle ultime settimane è stato ripetutamente minacciato di morte. Almeno due sono le occasioni nel corso delle quali l’artista avrebbe dovuto perdere la vita secondo un’entità misteriosa che ha divulgato la comunicazione via social network.

Il cantante dei 1D aveva ricevuto una minaccia di morte poco prima del concerto al MetLife Stadium, New Jersey, e le Directioner avevano cercato di avvisarlo via Twitter attraverso l’hashtag #HarryBeCareful ma l’artista non è mai intervenuto sui social per placare gli animi, rimandando tutto al giorno del presunto assassinio (fallito, ovviamente!) dello scorso 5 agosto.

In pieno concerto, l’artefice della minaccia è stata arrestata e trasportata fuori dallo stadio. Il Daily Beast ha riportato la notizia chiarendo che la ragazza si era introdotta al concerto in modo completamente illegale e che è stata fermata dagli addetti alla sicurezza ancora prima di potersi avvicinare al palco.

Fortunatamente Harry Styles è sano e salvo ma secondo ciò che si vocifera, questa non sembrerebbe essere neanche la prima minaccia al giovane cantante dei One Direction che tuttavia gode di ampia protezione e non è assolutamente in pericolo.

Dopo l’evento del 5 agosto, Harry ha scelto di tatuarsi un nuovo simbolo. Che sia inerente al pericolo scampato? Secondo ciò che viene riportato sui social in queste ore, il cantante si sarebbe recato dal suo tatuatore di fiducia per farsi realizzare una nuova immagine ancora non svelata.

Che sia un simbolo portafortuna? Un immagine scaramantica? E soprattutto, quale punto del corpo sarà stato scelto da Harry?