Zayn Malik commenta Drag Me Down, il nuovo singolo dei One Direction

Cosa ne pensa l'ex 1D del nuovo singolo lanciato pochi giorni fa? Il suo commento non si fa attendere!

Zayn Malik dopo i 1D

INTERAZIONI: 92

Drag Me Down, il nuovo singolo rilasciato pochi giorni fa dai One Direction, ha raggiunto l’orecchio di Zayn Malik che non ha perso l’occasione di commentarlo via Twitter.

L’artista, ex componente della band anglo-irlandese, ha espresso il suo personale giudizio sulla nuova canzone rilasciata da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, la prima traccia in assoluto alla quale non ha preso parte né da autore né da interprete.

Le Directioner di tutto il Mondo possono dormire sonni tranquilli: Zayn Malik benedice in pieno i suoi ex compagni di avventura ed è orgoglioso di loro.

“Proud of my boys the new single is sick. Big love.”, è il messaggio apparso sull’account Twitter ufficiale di Zayn Malik poche ore fa, due giorni dopo il rilascio del singolo Drag Me Down.

Il cantante ha inviato un messaggio sentito alla sua ex band e si è congratulato con i 1D dicendosi “orgoglioso dei miei ragazzi. Il nuovo singolo è bellissimo”.

I One Direction, in quattro, hanno cantato dal vivo Drag Me Down per la prima volta in occasione del concerto dell’On The Road Again Tour 2015 che si è tenuto venerdì 31 luglio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis. A sorpresa, i ragazzi hanno inserito il nuovo brano in scaletta e sono stati accolti da un coro unanime che a ritmo del nuovo pezzo ha dato loro un’ulteriore conferma: nonostante l’addio di Zayn al gruppo, il supporto che i fan riservano ai 1D non è stato minimamente scalfito anche se c’è chi supporerà l’ex membro nella sua avventura solista. Ormai è una certezza: l’artista ha firmato un nuovo contratto discografico e presto potrà finalmente rilasciare la sua musica.

A comunicarlo è stato il diretto interessato negli scorsi giorni, mostrandosi sui social network felice ed orgoglioso di aver firmato un accordo con RCA.