Ellie Goulding ancora al cinema dopo Love Me Like You Do: sua la colonna sonora di Spectre con Spy

Dopo il successo record della colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio, Ellie Goulding incide anche quella del nuovo film della saga di James Bond

Ellie Goulding nella colonna sonora di Spectre

INTERAZIONI: 164

In questi ultimi giorni Ellie Goulding è in trend ovunque: a quanto pare sarà lei a fare da colonna sonora al nuovo film della saga di 007 Spectre. Dopo la smentita delle ipotesi Adele e Sam Smith, sembra proprio che la popstar britannica si prepari ad una nuova incursione nelle sale.

Sono passati solo pochi mesi dal grande successo di Love Me Like You Do, colonna sonora del film record d’incassi Cinquanta sfumature di grigio: entro l’anno Ellie Goulding tornerà al cinema col brano che accompagna il nuovo film Spectre.

Secondo un’esclusiva di Showbiz411, Ellie Goulding ha registrato una canzone dal titolo Spy: il brano è il tema ufficiale di Spectre, il nuovo film di James Bond, come confermato dalla foto apparsa sul profilo Instagram che ritrae la cantante mentre lascia gli studi di Abbey Road, gli stessi in cui Adele incise Skyfall per il 23º capitolo della serie cinematografica.

That’s a wrap! 🙏🏼

Una foto pubblicata da elliegoulding (@elliegoulding) in data:

Solo il 9 luglio scorso, la cantante aveva hcitato su Twitter “Vivi e lascia morire” uno dei titoli più celebri della saga di James Bond.

Ellie Goulding si unisce così a grandi nomi come Shirley Bassey, Carly Simon, Nancy Sinatra, Paul McCartney e John Barry nella creazione delle musiche per le avventure dell’immortale James Bond.

Con soli due album in carriera – l’ultimo rilasciato nel 2012 – e diversi singoli di incredibile successo, Ellie Goulding si assicurerebbe così un grande traino promozionale per il prossimo album in uscita.

Oltre che del singolo, Spy potrebbe essere anche il titolo dell’album, atteso entro la fine dell’anno. In un’altra foto scattata in studio di registrazione, la cantante appare sorridente insieme ai suoi collaboratori e fa sapere che potrà “condividere molto presto” col pubblico il frutto del suo lavoro.

Ellie Goulding ha trascorso gli ultimi mesi incentrata sulla produzione dell’album, che ha la responsabilità di bissare il successo del precedente e le aspettative dopo Love Me Like You Do.