Dopo i One Direction, Zayn Malik svela i suoi progetti futuri con una foto

Cosa farà Zayn dopo aver lasciato i 1D? La risposta sui social oggi, riassunta in uno scatto.

Zayn Malik lascia la Modest

INTERAZIONI: 7

Zayn Malik ha svelato su Twitter i suoi progetti futuri. Il cantante, ex componente dei One Direction, ha tagliato i ponti con il passato e ha pubblicato una foto che anticipa i suoi prossimi passi.

“I guess I never explained why I left, it was for this moment to be given the opportunity to show you who i really am! #realmusic #RCA !!”

Con questo messaggio, l’artista ha cercato di spiegare ai suoi sostenitori i motivi per i quali ha abbandonato la band dei One Direction, dopo oltre 4 anni di onorata carriera e dopo 4 progetti discografici di inediti rilasciati in tutto il Mondo.

Proprio come qualcuno aveva già ipotizzato, lo stress nella scelta di Zayn c’entra davvero poco! La motivazione principale è che non si sentiva libero di esprimersi e non si sentiva rappresentato da ciò che portava sul palco.

“#REALME”, il messaggio pubblicato subito dopo, sta ad indicare che in futuro Zayn si rivelerà per quello che è realmente. Al fianco di RCA, con la quale ha firmato proprio negli scorsi giorni un nuovo contratto, Zayn rilascerà nuova musica da solista e lo farà nella più assouta libertà mettendo nelle nuove tracce tutto se stesso.

Ora, l’unica cosa che si augura è di poter riuscire a dimostrare ai suoi fan – e anche a quelli che non hanno capito la sua sofferta decisione di abbandonare i 1D – ciò che è realmente e tutte le sue capacità artistiche, presumbilmente anche con un cambio di genere rispetto alla musica a cui ha collaborato fino a questo momento.

Modest, l’agenzia di management dei One Direction, ha raggiunto la classifica dei trending topic di Twitter e in ogni angolo del Mondo si commentano le scelte di chi ha gestito la band ma il problema principale per Zayn forse è stata proprio la direzione musicale assunta dal gruppo.

Un grande in bocca al lupo a Zayn Malik anche da tutta la redazione di OptiMagazine!