Grande Amore in spagnolo ha un video ufficiale, aspettando il nuovo album de Il Volo

Lancio internazionale per Grande Amore in spagnolo de Il Volo: ecco la clip ufficiale

Il Volo ospite a sorpresa della finale di Sanremo 2016?

INTERAZIONI: 637

Dopo aver lanciato il singolo Grande Amore in spagnolo, Il Volo presenta anche il video ufficiale della versione latina del brano con cui ha trionfato a Sanremo.

L’anteprima esclusiva della clip è stata affidata all’emittente spagnola Telemundo nel programma Al Rojo Vivo, ma il video è in programma per presentazioni anche negli altri spettacoli della rete come Un Nuevo Día, Suelta la Sopa, Titulares y más e programmi di intrattenimento in onda in tutti i mercati chiave per il gruppo italiano, tra cui Miami, New York, Porto Rico, Los Angeles, Las Vegas, Chicago, San Francisco ed altre città.

Il video nella sua interezza è andato in onda sul canale NBC UNIVERSO per un lancio in grande stile, poiché Il Volo continua a coltivare la sua vocazione internazionale oltre a consolidare il successo in Italia e nel resto d’Europa.

Ecco la clip divulgata sul profilo Youtube dei tre artisti, con le immagini registrate durante le numerose tappe de Il Volo Tour 2015, la prima vera tournée italiana del gruppo.

Durante questi ultimi anni, Il Volo ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo, esibendosi in tour con artisti leggendari come Barbra Streisand e ottenendo un prestigioso Billboard Latin Award per il Latin Pop Albums Artist of the Year, Duo or Group.

Nell’estate 2015, dopo il terzo posto all’Eurovision Song Contest in cui ha svettato tra le preferenze del televoto, il trio ha registrato un concerto monumentale alle rovine di Pompei, che dovrebbe essere rilasciato da Sony Music in dvd prima del nuovo album di inediti. Il Volo lavora infatti al nuovo progetto discografico, dopo il successo dell’Ep Sanremo Grande Amore, una raccolta di cover di classici sanremesi.

Il trio è in sala di registrazione ormai da settimane, tra un concerto e l’altro del tour estivo: Piero Barone ha annunciato di recente che il disco è praticamente pronto. Il rilascio è atteso dopo l’estate.