Il Sony Xperia Z4 Tablet LTE finalmente disponibile in Italia, dove acquistarlo?

Dopo aver avviato il pre-ordine all'interno dello shop online lo scorso marzo, la versione LTE del tablet top gamma dell'azienda nipponica è ora acquistabile.

sony xperia z4 tablet leaked image

INTERAZIONI: 7

Sony Xperia Z4 Tablet LTE, device basato sul sistema operativo Google Android 5.0 Lollipop, è finalmente acquistabile in Italia dall’e-store di Sony Italia, dove viene proposto nell’unica versione presentata da 32 GB al prezzo di 699 euro, IVA inclusa.

Ricordo che i modelli di Xperia Z4 Tablet disponibili sono due: oltre a quello dotato per l’appunto di modulo LTE, esiste una versione caratterizzata dalla sola connettività Wi-Fi, ordinabile al prezzo di 599 euro. Sony ha inoltre annunciato anche la presenza del bundle con tastiera bluetooth BKB50. In questo caso il prezzo sale a 659 euro per la versione Wi-Fi e 759 euro per il modello 4G LTE. Il prezzo della sola tastiera è stato fissato infatti a 180 euro.

La peculiarità della versione LTE è quella di supportare la connettività mobile tramite SIM; il tablet è in disponibilità immediata – consegna standard in 3-5 giorni lavorativi, consegna rapida 1-2 giorni lavorativi.

Sony Xperia Z4 tablet integra il processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core con frequenza di clock pari a 2 GHz e architettura a 64-bit. A bordo troviamo inoltre 3 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile tramite slot microSD (fino a 128 GB). Uno dei punti di forza del nuovo dispositivo della casa nipponica è senza dubbio il display: un pannello IPS LCD da 10,1 pollici di diagonale con risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel e densità di pixel pari a 299 ppi.

Link per l’acquisto: