Al top il Samsung Galaxy A5: pronto anche l’aggiornamento per i Wind

Chiuso il cerchio per l'adattamento del terminale ad Android Lollipop

Samsung Galaxy A5 A7 e A3

INTERAZIONI: 11

Il Samsung Galaxy A5 ha ormai concluso il proprio ciclo di aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.2, visto l’arrivo del relativo pacchetto anche a bordo dei brandizzati Wind, gli ultimi a mancare prima della chiusura del cerchio.

Con PDA A500FUXXU1BOE6 (21 maggio), il pacchetto risulta disponibile al download via OTA (controllate la disponibilità del firmware seguendo il percorso ‘Impostazioni>Info sul dispositivo>Aggiornamenti software>Aggiorna adesso’, sincerandoti di essere connesso ad una rete Wi-Fi e di avere la batteria carica almeno al 50 %).

Ottima davvero la situazione attuale del Samsung Galaxy A5: l’azienda sudcoreana, dopo settimane di inattività, ha finalmente iniziato a sorridergli (era anche l’ora, del resto). A seguire un piccolo recap dei firmare destinati agli altri esemplari: A500FUXXU1BOE6 del 21 maggio (praticamente uguale a quello sopra citato, distribuito per i Wind, oltretutto divulgato anche per i no brand) per i TIM, A500FUXXU1BOF2 dell’8 giugno per i Vodafone, A500FUXXU1BOF3 del 16 giugno per gli H3G.

Come vi dicevamo, il ciclo, per ora, può dirsi concluso. Nel prossimo futuro il Samsung Galaxy A5 riceverà senz’altro una serie di update incrementali, volti a migliorare l’esperienza utente a bordo ed ad introdurre, eventualmente, qualche funzionalità aggiuntiva, che varierà a seconda delle release che si avvicenderanno.

Al momento è tutto, ma immaginiamo vi riterrete già molto soddisfatti dei grandi passi avanti compiuti in relazione all’aggiornamento del Samsung Galaxy A5. Non ci resta che raccogliere tutti i feedback per meglio capire se è davvero il caso di aggiornarlo a cuor leggero.