A giorni il rilascio dell’aggiornamento Lollipop per Samsung Galaxy Note 3 Neo: parla il produttore

Finalmente notizie incoraggianti dalla divisione italiana di Samsung. Ecco le ultime provenienti dalla pagina Facebook

Samsung Galaxy Note 3 Neo

INTERAZIONI: 52

Siamo entrati ormai nella seconda metà del mese di luglio e, fondamentalmente, non abbiamo ancora certezze in merito al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop dedicato al Samsung Galaxy Note 3 Neo. Nonostante le insistenti domande da parte degli utenti, infatti, il produttore continua a non sbilanciarsi sulla data di uscita dell’upgrade, anche se l’ultimissimo feedback ha ridato colorito a chi ha deciso di puntare su questo smartphone.

L’ennesima richiesta da parte di un possessore del Samsung Galaxy Note 3 Neo, infatti, ha fatto sì che Samsung Italia finalmente condividesse con il pubblico un messaggio incoraggiante, magari volto ad un rollout di Android Lollipop a breve termine:

“Siamo in attesa di una conferma per la release destinata al mercato italiano. Stiamo progressivamente rendendo disponibile il nuovo aggiornamento sui nostri dispositivi e comunichiamo tutte le news attraverso i nostri canali ufficiali, ti consigliamo di monitorare le release con Kies da PC. Continua a seguirci!”.

In tutta onestà, per un secondo ho pensato che potesse trattarsi di un feedback rilasciato con superficialità, magari per cambiare registro rispetto al solito approccio avuto con i possessori di un Samsung Galaxy Note 3 Neo. Insomma, nessuna data precisa, è opportuno premetterlo, ma è chiaro che dal messaggio riportato emerge la volontà da parte del produttore non solo di rilasciare l’aggiornamento Android Lollipop, ma anche di farlo nel più breve tempo possibile.

Ovviamente continuerò a monitorare la questione da vicino, tenendo presente che al momento della pubblicazione di quest’articolo non risultano disponibili link al download diretto via Odin per i possessori di un Samsung Galaxy Note 3 Neo. Quanto altro tempo sarà necessario prima di poter toccare con mano Android Lollipop?