Un bimbo in arrivo per Louis Tomlinson: il cantante dei One Direction diventa padre?

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth aspettano un figlio? Le prime voci tra smentite e indiscrezioni.

Louis Tomlinson fonda un'etichetta

INTERAZIONI: 7

Louis Tomlinson dei One Direction è il protagonista dell’hashtag attualmente al primo posto della classifica dei trending topic di Twitter. #OhNoLouis è la reazione delle Directioner di tutto il Mondo alla notizia che sta rapidamente facendo il giro del globo, continuamente condivisa sui social ma anche dalle principali testate.

Louis Tomlinson dei One Direction e Briana Jungwirth sono in dolce attesa: un bambino arriverà probabilmente nel mese di gennaio 2016, secondo quanto riportano le prime fonti, assolutamente non ufficiali.

Impossibile capire da dove sia emersa la notizia e altrettanto impossibile è fermarla. Mentre in rete si ipotizzano le reazioni di Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne al lieto evento, molti sono coloro che twittano fantomatiche ecografie del nascituro con il dito medio alzato, in segno di protesta.

Qualcuno ci crede davvero ma in molti sono scettici. Sarà l’ennesima bufala sulla vita privata dei One Direction o questa volta c’è un fondamento di verità? Louis Tomlinson diventerà papà nel 2016 e questo lo condurrrà verso il matrimonio con Briana Jungwirth?

#OhNoLouis è l’hashtag che le Directioner hanno scelto, unendosi in tutto il Mondo per esprimere la propria opinione e in molti casi il proprio disappunto.

Mentre Louis potrebbe presto mettere su famiglia e si attendono conferme o smentite da fonti ufficiali, prosegue questa sera con un concerto al Centurylink Field di Seattle l’On The Road Again tour dei 1D.

Aggiornamento delle 12.30
Secondo alcune Directioner le prime smentite sarebbero arrivate dalla diretta interessata, Briana Jungwirth, che avrebbe spiegato di non essere incinta e di non attendere alcun bambino dal cantante dei One Direction.

Secondo ciò che circola al momento sembrerebbe proprio che sia trattata di una notizia inventata dal burlone di turno, sfuggita al controllo e ricondivisa in tutto il Mondo dai media più autorevoli. Probabilmente ne parlerà lo stesso Louis questa sera, durante lo show dell’OTRA Tour, e la verità verrà a galla.