Minaccia di morte a Harry Styles dei One Direction: il messaggio che terrorizza i fan

Il cantante dei 1D protagonista di uno spiacevole messaggio su Twitter che semna il panico.

Harry Styles arrestato

INTERAZIONI: 7

Un account Twitter terrorizza le Directioner ed annuncia la morte di Harry Styles dei One Direction.

Da ogni angolo del Mondo se ne discute e la preoccupazione per il cantante è tanta. La data scelta dal presunto assassino è quella del 5 agosto 2015, quando il gruppo sarà al Metlife Stadium di East Rutherford, New Jersey, con l’On The Road Tour.

Il messaggio è chiaro: il presunto killer ha creato un account su Twitter per far sapere a tutti i suoi piani che includono l’assassinio di Harry Styles dei 1D il prossimo 5 agosto.

L’hashtag #HarryBeCareful ha raggiunto la vetta della classifica degli argomenti più cinguettati molto rapidamente e in tutte le lingue appaiono messaggi di sostenitori allarmati.
C’è chi allerta lo staff, chi la sicurezza del concerto, chi lo stesso Harry Styles, sperando che nulla di quanto scritto si verifichi.

Qualcuno però ricorda che ai concerti è vietato persino portare le bottiglie d’acqua con i tappi, figurarsi le armi!
Qualora qualcuno dovesse effettivamente provare ad accedere allo stadio con un’arma, la sicurezza lo fermerebbe prontamente, sequesterebbe il tutto e lo denuncerebbe alle forze dell’ordine. Harry Styles, quindi, sembra proprio che non corra alcun pericolo ma tranquillizzare le ragazze che seguono i 1D in tutto il globo non è impresa facile!

Harry Styles minaccia di morte

Basta un messaggio twittato per far dilagare l’allarmismo e in men che non si dica da un social network all’altro non si parla d’altro. Gli occhi delle Directioner sono tutti puntati sull’evento della band al Metlife Stadium di East Rutherford, New Jersey, del prossimo 5 agosto dove… non accadrà un bel niente!

In molti provano da ore a ristabilire l’ordine su Twitter ma sembra impossibile. Vengono discusse le misure di sicurezza e di Harry se ne parla come fosse un morto che cammina. I One Direction, però, sono tra gli artisti più scortati del Mondo e non sarà di certo semplice avvicinarli!