Robbie Williams porta la figlia Teddy sul palco e la presenta al mondo (foto e video)

Alla fine di un concerto in Belgio, Robbie Williams fa salire la piccola Teddy sul palco: ecco le immagini dallo show

Foto e video Robbie Williams con figlia Teddy sul palco

INTERAZIONI: 54

Robbie Williams si è esibito a Werchter, in Belgio, per la quattordicesima edizione del TW Classic. Il caldo tropicale non ha fermato i 62.000 festivalieri che in media stanno seguendo la kermesse e che non hanno certo disertato lo show della popstar inglese.

Successi come Let me entertain you, Rock DJ, Millennium, Feel e l’immancabile Angels hanno animato la scaletta dell’evento, ma Robbie Williams ha riservato al pubblico anche delle cover straordinarie che ormai fanno parte a pieno titolo del suo repertorio, come Bohemian Rhapsody dei Queen, un medley di We Will Rock You e I love rock’n’roll e la chiusura sulle note di My way di Sinatra.

Robbie Williams ha esaltato il pubblico cantando a cappella Twinkle Little Star, dedicata a sua figlia Theodora Rose presente tra il pubblico in braccio alla mamma Ayda Fields: il cantante si è steso sulla passerella per raggiungere la figlioletta e darle un bacio, poi nel finale ha pensato bene di portarla per la prima volta sul palco e presentarla così ufficialmente al mondo intero.

Ecco alcune foto e video dalla serata apparse in rete, con la piccola Teddy che lancia baci al pubblico imitando il papà.

L’ex pecora nera dei Take That, che ha rincorso ed ottenuto la fama da solista con l’album entrati nella storia della musica pop, ormai è un padre di famiglia sereno, innamorato dei piccoli Theodora Rose e Charlton Valentine, anche se sempre un po’ folle quando è sul palco. “Devo ammetterlo: le mie canzoni sono meno belle da quando sono così felice – ha affermato in una recente intervista al Welt am Sonntag – trovo difficile trovare qualcosa da poter cantare: il dolore è una condizione molto più favorevole alla creazione di canzoni per quanto mi riguarda, perché mi è molto più familiare“.

La sua felicità traspare dalle immagini di Werchter. In Italia è attesissimo con due live, il 7 luglio a Roma nell’ambito del Rock in Roma 2015 e il 23 al Lucca Summer Festival.