WhatsApp beta per Windows Phone ottiene un nuovo aggiornamento con nuove emoticon e altre novità

Dopo il recente major update che ha segnato il debutto delle chiamate vocali Voip per la versione stabile di WhatsApp, la beta dell’app di messaggistica si aggiorna nuovamente raggiungendo la versione 2.12.74.


INTERAZIONI: 7

WhatsApp Messenger è un app di messaggistica mobile disponibile per Windows Phone e altri smartphone. WhatsApp utilizza la tua connessione 3G o WiFi (ove disponibile) per scambiare messaggi con amici e familiari.

Dopo il recente aggiornamento che nella versione stabile ha introdotto il supporto alle chiamate – correlati da due successivi minor update contenenti principalmente bugfix, arrivano alcune indiscrezioni sulle future novità grazie agli utenti che fanno parte del programma programma di beta test.

Ecco il changelog completo:

Nell’ultima versione beta (2.12.74) del client di WhatsApp per Windows Phone, gli sviluppatori hanno introdotto un ulteriore affinamento delle funzionalità dell’applicazione, oltre all’introduzione della possibilità di inoltrare, copiare e cancellare più messaggi contemporaneamente ed alcune novità nel comparto emoticon. Non è chiaro se queste saranno le uniche funzioni introdotte per gli utenti nell’aggiornamento della closed beta, quindi attendiamo prossimi aggiornamenti.
Ecco alcuni screenshot con le novità sù descritte, tratti dalla nuova versione 2.12.74 di WhatsApp beta:

La beta continua ad essere portata avanti in forma privata e, ricordiamo, manca qualsiasi previsione sulla tempistica necessaria all’integrazione delle nuove funzioni nella versione pubblica. Nel caso siate iscritti al programma closed beta, non mancate di segnalare nei commenti eventuali ulteriori novità riscontrate durante l’utilizzo.