Harry Styles tra Zayn Malik e il nuovo album dei One Direction: le dichiarazioni

Il cantante dei 1D rompe il silenzio e racconta la vita del gruppo senza Zayn.

Harry Styles, concerto Oslo

INTERAZIONI: 114

Harry Styles ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha risposto ad alcune domande sull’addio di Zayn Malik al gruppo e sul prosieguo dei lavori per il nuovo album.

In vista del rilascio del nuovo disco di inediti, il primo progetto discografico in quattro, Harry è stato interrogato sul modo in cui procedono i lavori con un cantante in meno.

Andare avanti senza Zayn Malik è sicuramente difficile ma non impossibile e anche se la sua mancanza si sente soprattutto dal vivo, in canzoni come Story Of My Life, l’artista non si è dimostato così insostituibile come si pensava.

I suoi acuti sono stati sostituiti così come le sue parti delle canzoni, divise tra gli altri quattro membri della band.

Al magazine EW, Harry Styles ha raccontato come si vive nei One Direction senza Zayn Malik.

Sulla questione live ha chiarito:
“Anche se Zayn se n’è andato continuiamo a cantare “Story Of My Life” live. Sarebbe stato devastante togliere quella canzone dai concerti”, specificando che Liam Payne ha preso le sue parti, impegnandosi anche nelle note alte e cercando di dare il massimo per arrivare a raggiungere lo stesso risultato di Zayn Malik.

Il nuovo disco di inediti è in lavorazione e tra una tappa e l’altra della tournée mondiale, i 1D cercano anche di scrivere e registrare i nuovi brani, che verranno rilasciati presumibilmente nel 2016 anche se il primo singolo potrebbe essere pubblicato prima del previsto, a brevissimo!

Il supporto dei fan non è mai mancato e in ogni angolo del pianeta i One Direction riescono a sentirsi sempre a casa, godendo del supporto delle Directioner alle quali sperano di poter far ascoltare la loro nuova musica molto presto.

L’assenza di Zayn si fa sentire ma i 1D non hanno intenzione di sciogliersi, almeno non nel 2016, quando intraprenderanno anche il nuovo tour mondiale.