Scaletta e dettagli concerti di Jovanotti a Firenze: come arrivare allo stadio Artemio Franchi

Doppietta a Firenze per il Lorenzo negli Stadi Tour di Jovanotti: i dettagli sui due concerti in scena allo stadio Artemio Franchi

Scaleta Jovanotti Firenze 4 e 5 luglio

INTERAZIONI: 23

Mentre singolo L’estate addosso si conferma il brano italiano più ascoltato in radio, stabile al primo posto della classifica stilata dalla società EarOne questa settimana, prosegue il tour di Jovanotti negli stadi a supporto dell’album Lorenzo 2015 CC.

Dopo il grande successo di pubblico e critica per la tripletta a San Siro, Jovanotti è pronto al doppio appuntamento fiorentino: il 4 e 5 luglio il cantautore cortonese è in scena nella sua Toscana allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Una doppietta fantastica al centro dell’estate” l’ha definita Jovanotti: la scaletta dei concerti sarà la stessa già adottata a San Siro, così come l’intero impianto scenico di grandissimo impatto sul pubblico.

Prima del concerto Jovanotti ha diffuso sui suoi profili social una mappa dello stadio con tutti i dettagli sui settori, l’accesso alla struttura e il ritiro dei biglietti acquistati online.

Stadio Artemio Franchi: mappa settori, ingressi e biglietterie

La società organizzatrice Bit Concerti ha pubblicato un’utile guida alla mobilità per gli spettatori che si dirigeranno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: tanti i modi per raggiungere la struttura e per fare ritorno dopo lo spettacolo, col consiglio di utilizzare la rete dei mezzi pubblici che è stata potenziata dal Comune proprio per favorire gli spostamenti intorno all’area dello stadio. Tutte le alternative a disposizione degli spettatori sono consultabili sul sito di BitConcerti.

Dopo le due date a Firenze, sarà la volta delle date al Dall’Ara di Bologna (8 luglio), all’Olimpico di Roma (12 luglio), al San Filippo di Messina (18 luglio) e all’Adriatico di Pescara (22 luglio). Spazio poi all’attesissimo concerto allo stadio San Paolo di Napoli, dove Jovanotti torna dopo vent’anni di assenza il 26 luglio. La chiusura è prevista il 30 luglio all’Arena della Vittoria di Bari, prima del tour autunnale nei palazzetti.