Problemi dopo l’aggiornamento di luglio per l’Asus Zenfone 2? Ecco cosa fare

Spuntano le prime lamentele in seguito all'upgrade di ieri. Ecco le dritte fornite da Asus qualora dovessero emergere specifici bug

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 28

Sono giorni decisamente caldi quelli che stanno vivendo i possessori di un Asus Zenfone 2. Con un ulteriore sforzo da parte dei suoi sviluppatori, infatti, il produttore nel corso delle ultime 48 ore è stato in grado di assicurare un ulteriore aggiornamento software al dispositivo, dando l’ennesimo segnale alla propria utenza e ai competitors sul fatto che il processo evolutivo del device, sotto questo punto di vista, non accenna a fermarsi.

Allo stesso tempo va tuttavia evidenziato che alcuni utenti hanno reso pubblici alcuni possibili bug per lo stesso Asus Zenfone 2, come quello che in seguito all’aggiornamento in questione prevede tempi di accensione più lunghi.

La divisione italiana di Asus, su Facebook, è stata piuttosto chiara sulla procedura da seguire nel caso in cui si vada incontro ad una problematica di questo tipo, o altre simili dopo aver effettuato l’aggiornamento all’Asus Zenfone 2 di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri:

“Ci dispiace per il problema, dopo l’aggiornamento è possibile che il primo riavvio richieda un po’ più di tempo rispetto al normale; nel caso che il problema persista ti invitiamo a contattare la nostra assistenza, tramite PC, utilizzando l’app che trovi a questo link: http://on.fb.me/1FZSXMq compila il modulo e riceverai una risposta al più presto tramite email“.

Interessante, a mio parere, il fatto che Asus Italia a conti fatti non escluda la possibilità che possa presentarsi un bug di questo tipo dopo aver scaricato l’aggiornamento, ragion per cui non sento di escludere un altro upgrade a breve termine nel caso in cui dovessero aumentare le segnalazioni da parte degli utenti in possesso dell’ormai popolare smartphone.

E a voi come sta andando l’Asus Zenfone 2 dopo aver testato l’aggiornamento che è stato pubblicato nella giornata di ieri dal produttore? Qualche problema in particolare? Non esitate a condividere con noi le vostre sensazioni post upgrade.