Meizu MX5, disponibili i primi sfondi ufficiali e benchmark: impressionante l’Helio X10

Emersi i primi punteggi di AnTuTu che, sebbene non siano indicativi delle reali prestazioni del terminale, ci offrono una panoramica delle potenzialità del processore Mediatek Helio X10.

Miezu MX5 Official

INTERAZIONI: 7

Come spesso accade per un nuovo top gamma, da subito parte la caccia al nuovo sfondo e anche il Meizu MX5 non è da meno: sono già infatti stati pubblicati tutti gli sfondi originali del nuovo top gamma cinese. Si tratta di wallpaper in alta definizione e adattabili a qualunque prodotto, anche PC o Laptop e scaricabili rapidamente anche tramite il file .Zip che troverete in chiusura articolo.

Meizu MX5 è caratterizzato da un display Super AMOLED da 5,5 pollici di diagonale con protezione Corning Gorilla Glass 3 e risoluzione FullHD (1920×1080). A spingere l’intero sistema trova posto un processore octa-core di MediaTek, il famigerato Helio X10 MT6795T con frequenza operativa 2,2GHz, assistito da una GPU PowerVR G6200. A bordo sono presenti 3GB di memoria RAM di tipo LPDDR3 ed uno spazio di archiviazione da 16, 32 o 64GG di tipo eMMC 5.0. Reparto fotografico è costituito da una camera posteriore da 20,7 megapixel con lente apertura f/2,2, con flash LED dual tone e messa a fuoco assistita laser. Il sensore a sei lenti, protetto da una protezione Gorilla Glass 3, è in grado di registrare filmati con risoluzione 4K e slow motion a 100fps con risoluzione 720p. La camera frontale invece integra un sensore da 5 megapixel con lente con apertura f/2.

Leggi anche: Ufficiale il Meizu MX5: tutto su caratteristiche tecniche, disponibilità in Italia e prezzo di vendita

Nella giornata di ieri è inoltre disponibile un primo spot ufficiale che mette in evidenza il design del terminale del Meizu MX5, caratterizzato da una scocca in metallo. Impressionante l’ottimizzazione del processore Helio X10: sebbene non indicativo delle reali prestazioni del terminale, il benchmark Antutu fa registrare un punteggio di ben 53.330 punti, paragonabile al processore top gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 810.

https://youtu.be/5g75BQ7OKCA

Meizu MX5 – Benchmark

Download Meizu MX5 wallpaper: