Video di Liam Payne al parco divertimenti Universal Studios di Hollywood

In pausa dal tour, i 1D si dividono: ecco cosa sta facendo Liam!

Liam Payne, Universal Studios

INTERAZIONI: 7

Liam Payne è stato intercettato nel parco divertimenti Universal Studios di Hollywood nella giornata di ieri, mercoledì 1° luglio.

Il cantante dei One Direction è stato avvistato su alcune attrazioni e poi a spasso per il parco in compagnia di alcuni amici.
Impossibile è stato avvicinarlo, almeno da quel che si intuisce dai contenuti emersi sul web.

Liam Payne non è mai stato lasciato solo e – sempre scortato – è stato impossibile per i fan cercare di avvicinarsi nella speranza di ottenere foto ed autografi. Difficile è stato anche realizzare video!

Su Twitter sono stati condivisi alcuni istanti della visita di Liam Payne al parco divertimenti, attraverso piccole clip della durata di pochi secondi.

Eccone alcune:

Liam ha approfittato di un momento di relax per svagarsi in uno dei parchi divertimento più celebri del Mondo. In pausa dalla tournée mondiale che sta portando i One Direction sui migliori palchi del pianeta, i ragazzi si sono divisi.

Stando agli ultimi avvistamenti di fan, sembra che Niall Horan e Harry Styles siano nel Regno Unito mente Liam Payne – come testioniano video e foto sul web – si trova in America.

Anche Louis Tomlinson dovrebbe trovarsi in America ma non negli stessi luoghi di Liam Payne.
Harry Styles, invece, ne sta approfittando per qualche trascorrere qualche giorno con gli amici di vecchia data e con la sua famiglia in quel di Holmes Chapel.

I One Direction hanno presentato ufficialmene il loro nuovo profumo: ecco Between Us!