Nuove offerte per iPhone 5 e 5S: ecco il prezzo più basso ad inizio luglio

Interessanti gli sviluppi sulle migliori promozioni emerse sul web per due melafonini ancora molto richiesti dagli utenti

4
CONDIVISIONI

Da alcuni giorni a questa parte vi parliamo con insistenza delle voci che si rincorrono sul web a proposito dei prossimi progetti Apple nel mercato smartphone, in riferimento non solo all’iPhone 6S, ma anche all’iPhone 7. Questi presupposti pare stiano creando interessanti occasioni di mercato per chi vuole portarsi a casa un melafonino meno recente, con il chiaro rimando a smartphone come l’iPhone 5S e l’Phone 5.

Lanciato un anno e mezzo fa con il solito prezzo di listino pari a 729 euro, l’iPhone 5S finalmente è sceso al dì sotto della soglia dei 500 euro, al punto che in queste ore il sito acquistabene.com consente a tutti di portarselo a casa con un esborso pari a 485 euro, probabilmente la cifra più bassa nella quale ci siamo imbattuti dal giorno in cui il device è stato commercializzato. Insomma, un rapporto tra qualità e prezzo che comincia ad essere interessante, fermo restando che si parla della variante più economica del modello, ovvero quella da 16 GB.

E l’iPhone 5? Quello che ad oggi è ancora uno dei modelli più popolari per gli utenti risulta disponibile sul web al prezzo di 349 euro, in riferimento alla recente proposta da parte del sito Bitprice. Anche in questa circostanza è opportuno evidenziare che si tratta del modello da 16 GB, in riferimento pertanto alla versione più economica tra quelle disponibili sul fronte del taglio di memoria.

Le cose stanno cambiando sul fronte delle offerte per i modelli Apple e chi mi segue sa con quale lentezza i prezzi dei vari melafonini scendono. E voi vi lascerete attirare dalle nuove promozioni che sono state lanciate in Rete per modelli come l’iPhone 5S ed il sempre vivo iPhone 5?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.