Nokia N1, come acquistarlo ad un prezzo interessante? I dettagli

Nokia N1, il primo tablet Android a marchio Nokia, si avvia verso la commercializzazione in Europa.

Nokia N1

INTERAZIONI: 7

Nokia torna a far parlare di sé con un vero e proprio colpo di scena: il primo tablet realizzato dall’azienda finlandese basato su Android, il Nokia N1, è disponibile su Amazon Germania e Francia, tramite lo store ISHOPPSTORE HK LIMITED, che ha inserito a catalogo il prodotto al un prezzo di 299 euro.

Il tablet potrà essere finalmente acquistato anche dall’utenza italiana – Amazon Uk, a metà maggio, rese disponibile Nokia N1 ad un prezzo eccessivo, 309 sterline, pari a circa 420 euro al cambio.

Nokia N1 è dotato del sistema operativo Android con Z Launcher in grado di supportare le gesture per l’accesso diretto alle applicazioni. E’ sufficiente disegnare a mano una o più lettere per trovare il contenuto richiesto. Per di più, Z Launcher impara dalle abitudini, consigliando i contenuti, le app e le azioni maggiormente utilizzate sulla base del luogo in cui ci si trova e del momento della giornata. All’interno di Nokia N1 sono collocati un processore Intel Atom Z3580 da 2.3GHz realizzato con architettura a 64-bit, 2GB di RAM LPDDR3, la GPU PowerVR G6430 e 32GB di memoria interna eMMC 5.0.

Il tablet può essere pre-ordinato con tempi di consegna previsti in 1-3 settimane. Ecco i link per l’acquisto: