I One Direction tra la fragranza Between Us e Saturday Night in featuring con i 5 Seconds of Summer (audio)

Oggi a Londra i 1D hanno svelato il loro nuovo profumo mentre in rete si fa spazio quella che potrebbe essere la prima canzone in quattro.


INTERAZIONI: 7

Oggi, mercoledì 24 giugno 2015, i One Direction hanno svelato ai fan di avere in serbo per loro una nuova fragranza, Between Us ma le notizie potrebbero non essere finite: un featuring con i 5 Seconds of Summer, Saturday Night, ha raggiunto YouTube!

Oggi è stata presentata la nuova fragranza dei One Direction, Between Us. Il nuovo profumo dei 1D raggiungerà i negozi di tutto il Mondo entro la fine dell’anno e, come sempre, il Regno Unito avrà diritto di precedenza su tutti gli altri Paesi.

In UK sarà possibile acquistare la nuova fragranza già a partire dal 20 luglio mentre dal 5 agosto le confezioni saranno disponibili anche in Stati Uniti, Canada e Danimarca. Per la vendita nel resto d’Europa dovremo aspettare fino al mese di ottobre.

Italia, Francia e Spagna sono tra le nazioni che dovranno attendere fino al mese di ottobre 2015 per trovare le boccette di Between Us nelle profumerie.

La fragranza è stata presentata ufficialmente oggi a Londra attraverso un incontro con i media inglesi nel corso del quale è stata svelata la confezione del profumo, il design della boccetta e lo spot promozionale.

https://youtu.be/eO1KFlJXp1Y

Per realizzare il nuovo profumo ed elaborare la fragranza perfetta, Harry Styles ha scalato le montagne, Louis Tomlinson è andato nello spazio, Liam Payne si è tuffato nell’oceano e Niall Horan ha commosso le fan di tutto il pianeta!

Contemporaneamente alla presentazione, è stato rivelato anche il sito ufficiale di Between Us che contiene tutte le informazioni utili sul nuovo profumo della band.

Questa potrebbe non essere l’unica news del giorno da parte dei One Direction: i ragazzi potrebbero aver rilasciato (salvo bufale ben camuffate!) la prima canzone in quattro, senza il supporto di Zayn Malik. Per l’occasione potrebbero essersi uniti alla band dei 5 Seconds of Summer per un featuring dal titolo Saturday Night che ha raggiunto YouTube nelle scorse ore suscitando l’interesse delle fan di tutto il pianeta. In tutte le lingue, su Twitter, ci si interroga sull’autenticità della traccia: per ora nessuna conferma né smentita è giunta da parte dello staff dei gruppi.

One Direction con 5 Seconds of Summer, Saturday Night

https://youtu.be/NDg9trCkXak