Si abbassa ancora il prezzo dell’Asus Zenfone 2: offerte da capogiro sul web

Davvero apprezzabili alcune promozioni apparse in Rete per lo smartphone Android. Ecco il dettaglio della migliore proposta

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 7

C’è un aspetto innegabile quando si analizza un device del calibro dell’Asus Zenfone 2. Indipendentemente dal fatto che lo smartphone possa piacere o meno, infatti, il rapporto tra qualità e prezzo ha davvero pochi eguali, visto che alla scelta iniziale da parte del produttore ha fatto seguito una serie di promozioni davvero apprezzabili per i potenziali acquirenti.

Fu così che l’Asus Zenfone 2, a poco più di un mese dalla sua piena distribuzione nel mercato italiano, è apparso in offerta sul sito Informatica2008.it al prezzo di 305 euro. Siamo dunque 50 euro sotto il prezzo di listino per la versione più potente dello smartphone lanciata sul mercato, quella che per intenderci è dotata di ben 4 GB di memoria RAM, quasi a sottolineare che il dispositivo resta di gran lunga quello acquistabile a condizioni maggiormente vantaggiose tra quelli che appartengono alla fascia alta del mercato.

Non so dirvi in questo caso quanti siano i pezzi disponibili alle suddette condizioni economiche, ma è chiaro che una promozione simile non possa durare a lungo sul web, soprattutto se consideriamo i pareri positivi da parte di coloro che in queste settimane hanno già avuto la possibilità di toccare con mano i punti di forza dello stesso Asus Zenfone 2.

Insomma, per coloro che non hanno a disposizione un grosso budget e che allo stesso tempo intendono trascorrere l’estate con un top di gamma, l’eventuale scelta di un Asus Zenfone 2 alle suddette condizioni potrebbe rappresentare effettivamente la scelta ideale, in attesa di capire come evolveranno le offerte disponibili sul web per l’ormai popolare device Android. Vi lascerete sedurre da proposte di questo tipo, oppure punterete su brand maggiormente affermati nel mercato degli smartphone?