Perrie Edwards artefice dell’addio di Zayn Malik ai 1D? Parla sua mamma

Non è colpa di Perrie se Zayn ha mollato la sua ex band: le parole della mamma della cantante delle Little Mix.

Zayn Malik e Perrie Edwards

INTERAZIONI: 7

Due gli aggiornamenti sul fronte Perrie Edwards/Zayn Malik e sul loro rapporto.

La mamma della cantante delle Little Mix ci ha tenuto personalmente a chiarire che quanto accaduto non è di certo dipeso da sua figlia, che non ha il minimo potere sulle decisione di Zayn.

Ma non è tutto: Perrie non ce l’ha perché non è sposata con il cantate britannico, ex componente della band anglo-irlandese dei One Direction.

“Sono sempre stati felici”, ha spiegato la madre di Perrie ma ha anche aggiunto che la coppia non si è ancora sposata, sfatando il falso mito secondo il quale Zayn avrebbe sposato la sua donna in una cerimonia segretissima svoltasi molti mesi fa.

La donna ha rivelato, nella stessa intervista per il Daily Mirror, che per sua figlia non avrebbe potuto chiedere di meglio: Zayn è un bravissimo ragazzo e anche molto bello estiticamente. Per lei “è come se avessi un altro figlio” visto l’affetto che la lega a lui e quello che lega l’artista a sua figlia.

Zayn e Perrie si frequentano sin da quando la cantante dele Little Mix era in gara nel talent show X Factor e il loro amore non è mai stato scalfito da nulla e da nessuno. Sono giovanissimi entrambi e il matrimonio può aspettare. Questo è ciò che sostiene la donna che ha dato la vita a Perrie, confermando che i due non hanno già pronunciato il fatidico (ed attesissimo) “Sì” ufficiale sull’altare anche se lo vede nel loro futuro.

Da cuoca provetta, la signora si reca spesso dalla coppia per cucinare loro succulenti pranzetti, in particolare l’arrosto, un piatto che entrambi i ragazzi apprezzano in modo particolare.

Il rapporto che la lega a sua figlia, inoltre, va oltre quello il tradizionale affetto madre-figlia: le due donne sono amiche prima di tutto e Perrie si confida spesso con sua madre.