LG G4 e G3 già fuori pista? Conviene aspettare l’LG G4 Pro, ecco perché

Investire subito sui prodotti attuali potrebbe non essere conveniente, giudicate voi stessi

Logo LG

INTERAZIONI: 7

Pensavate di acquistare uno tra LG G4 e G3, ma nessuno dei due vi ha convinti pienamente? Allora potreste voler aspettare l’arrivo di LG G4 Pro, un device che, stando alle ultime indiscrezioni, farebbe strabuzzare gli occhi anche agli utenti più esigenti.

Parliamo di un terminale per intero realizzato in metallo finissimo, in presentazione nel mese di ottobre. Il telefono dovrebbe montare uno schermo da 5.8 pollici con risoluzione QHD (2560×1440 pixel), essere spinto dal processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, ed offrire uno storage a scelta tra 32 e 64 GB. Potentissima anche la fotocamera: 27 MP posteriormente e 8 MP anteriormente (anche se la risoluzione non è tutto, non neghiamo la grande curiosità che LG G4 Pro ci fa).

Non sono state rese note altre specifiche tecniche (sarà interessante conoscere anche la capacità della batteria, sebbene immaginiamo che, con questa dotazione, non scenderà comunque al di sotto dei 3000 mAh).

Se LG G4 ha debuttato al prezzo ufficiale di 690.99 euro, quanto credete potrà costare l’LG G4 Pro (tecnicamente di molto superiore all’attuale top di gamma)? Speriamo non molto di più, nell’augurio che, in ogni caso, lo street price del terminale scenderà il prima possibile, proprio come già successo con l’LG G4 (lo si può già trovare intorno ai 500 euro, senza neanche impegnarsi troppo nella ricerca).

Vale davvero la pena investire oggi su LG G4 e G3 essendo a conoscenza del possibile lancio di LG G4 Pro? Questa è la domanda a cui vorremmo rispondeste. Aspettiamo i vostri commenti a riguardo.