Niall Horan dei 1D a Barcellona: le foto della festa di compleanno di Alfredo Flores

L'artista ha approfittato di qualche giorno di pausa per recarsi in Spagna e festeggiare il compleanno dell'amico.


INTERAZIONI: 7

Niall Horan ha preso pare alla festa dell’amico Alfredo Flores a Barcellona, dove è stato paparazzato con la cantante Ariana Grande.

Nonostante qualcuno ipotizzi che tra i due artisti possa presto nascere un sentimento, al momento le voci su Niall si fanno sempre più insistenti per quel che riguarda una presunta relazione affettiva con Matilda Mourinho, la figlia diciannovenne del noto allenatore.

Negli scorsi giorni, il cantante dei One Direction si è recato in Spagna, a Barcellona, e il motivo della sua trasferta è rimasto un mistero fino a quando i primi scatti del party di Alfredo Flores non hanno fatto capolino sui social.

Impegnato con la tournée europea dei One Direction in occasione dell’On The Road Again Tour mondiale, Niall è riuscito a staccare la spina e a volare a Barcellona per qualche giorno prima di riprendere i concerti da Horsens, Danimarca.

Tra gli invitati, anche la cantante Ariana Grande. Per fortuite coincidenze, anche lei – nonostante impegnata con la sua tournée mondiale – è riuscita ad essere presente al compleanno di Alfreo Flores. L’artista, infatti, era attesa al Palau Sant Jordi di Barcellona proprio ieri sera, martedì 16 giugno, per un nuovo spettacolo del tour e ha potuto facilmente prendere qualche ora libera.

Il party dell’amico in comune si è tenuto presso il ristorante e discoteca Botafumeiro che sui social ha divulgato alcuni scatti della festa svelando anche gli invitati d’onore.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Niall Horan dei One Direction e Ariana Grande hanno raggiunto il locale separatamente. Lui ha accompagnato il festeggiato presentandosi direttamente in sua compagnia, mentre lei ha raggiunto il Botafumeiro qualche minuto dopo, in solitaria.

Tante le foto che stanno emergendo in rete, sui social, nessuna delle quali testimonia i due ragazzi in atteggiamenti che potrebbero essere interpretati come compromettenti.
Entrambi oggi sono nuovamente al lavoro per la presentazione dal vivo dei rispettivi progetti.