Come acquistare un Asus Zenfone 2 offline? Aggiornamento per la mappa degli store

Indicazioni interessanti quelle che giungono dalla divisione italiana: ecco come comprare recandosi in negozi fisici

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 7

Una delle questioni più calde relative all’Asus Zenfone 2, in questi mesi, ha coinvolto la distribuzione dello stesso smartphone, visto che tantissimi utenti “paganti” hanno dovuto attendere più del previsto per poter toccare con mano lo smartphone Android. Tutto però sembra essere un lontano ricordo, al punto che Asus ha reso pubblico un link con il quale potremo imbatterci in una vera e propria mappa dove sono collocati i vari punti vendita in cui è possibile concludere l’acquisto “offline“.

Fino ad oggi, infatti, ci siamo concentrati prevalentemente sull’acquisto di un Asus Zenfone 2 attraverso il sito ufficiale del produttore, ovviamente in riferimento alla divisione italiana, ma come accennato le cose stanno cominciando a cambiare. Attraverso un post pubblicato all’interno della sua pagina Facebook, Asus Italia ha condiviso con il pubblico quello che dovrebbe diventare un punto di riferimento nelle prossime settimane, soprattutto per quanto concerne coloro che ancora non sono pronti ad effettuare acquisti online.

Insomma, siamo al cospetto di uno smartphone una volta per tutte alla portata di tutti e non solo di coloro che tendono a navigare in Rete, a testimonianza del fatto che Asus è pronta una volta per tutte a sfidare anche gli altri colossi del mercato smartphone. Soprattutto quelli che in questi anni hanno deciso di puntare sul sistema operativo Android.

I continui aggiornamenti software concepiti di recente per l’Asus Zenfone 2, poi, rappresentano un’altra prova inconfutabile del fatto che il produttore mira a conquistare fette di utenza più con il lavoro e non con aggressive campagne pubblicitarie. Il tutto all’insegna di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

A questo punto non resta che attendere la risposta del pubblico, in virtù del fatto che, a mio parere, il vero esame per l’Asus Zenfone 2 fondamentalmente comincia solo adesso. Non credete anche voi?