Il lato di Briga che nessuno racconta: a Roma interrompe tutto per una fan (video)

Durante l'incontro con i fan al punto Enel di Roma, il rapper di Amici 14 stoppa tutto: ecco cosa è successo.

Briga, punto Enel Roma

INTERAZIONI: 4241

Briga e i suoi fan, parte due. La questione della foto rifiutata all’instore ha fatto il giro del web in poche ore ma nessuno vi racconta l’altro lato di Mattia, quello che interrompe un live per soccorrere una fan.

È successo a Roma, durante l’incontro al punto Enel, una manciata di ore fa. Briga stava cantando L’Amore è Qua quando ha visto una fan in lacrime e si è precipitato ad abbracciarla, per tranquillizzarla. Era in prima fila e Mattia, dopo aver concluso l’esibizione, è andato da lei per stringerla e per provare a calmarla.

Nel corso dello stesso evento, il rapper di Amici di Maria De Filippi ha fatto anche altro: ha interrotto l’esibizione sulle note di Sei di Mattina ripetendo: “Stoppa, stoppa, stoppa, stoppa” e suscitando l’interesse del presentatore, Andrea Dianetti.

Mattia Briga risponde alle accuse con un video esemplare

Cosa era successo? Briga, sempre attento ai suoi sostenitori, non li ha persi di vista neanche un secondo e si è accorto che uno di loro aveva accusato un malessere.
Così, ha interrotto il live per farlo soccorrere e per invitare tutti a non spingere.

Ma non è ancora tutto: continuava a ripetere di amare i fan, a ringraziarli e a cercare un contatto con loro. Sorridente, accennava baci che lanciava ai presenti e rispondeva ogni volta che qualcuno provava ad attirare la sua attenzione.

Una descrizione di Briga e del suo carattere decisamente in netto contrasto con quanto raccontato dalla pseudo fan su Facebook in seguito alla foto negata che, forse complice la comprensibile delusione, ha esasperato quanto avvenuto in Campania ottenendo ampia approvazione da parte del web.

Di seguito il video dello stop durante l’evento Enel: