Mattia Briga vince con due foto e scrive: “Questa è la mia vittoria”

Non ha trionfato ufficialmente ma ha ugualmente vinto: il messaggio di Briga sui social.

Briga, Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Non ha vinto Amici di Maria De Filippi ma è ugualmente uno degli artisti più seguiti del momento. Su Facebook ha condiviso due scatti e spiegato di sentirsi ugualmente vincitore.

“Questa è la mia vittoria”, ha commentato il rapper di Amici 14 in riferimento alle oltre 2.000 persone che a Roma hanno preso parte alla prima tappa del suo instore tour promozionale.

Terminato il programma al quale ha preso parte, per Briga – e per tutti gli altri concorrenti – è adesso il momento di proseguire la propria strada nel mondo della musica lontano dai riflettori.

La prova per il cantante della squadra bianca è stata ampiamente superata: nonostante le antipatie attirate mentre era nel talent e la mancata vittoria, migliaia sono i fan che lo attendono in tutta Italia nei negozi di musica per un autografo sulla propria copia di Never Again, l’album d’esordio rilasciato lo scorso 19 maggio su etichetta Honiro.

La vittoria per Briga è proprio questa: aver conquistato la fiducia di nuovi fan e non aver deluso le aspettative di quelli che lo conoscevano già e che lo seguivano nelle serate nei locali della capitale.

Il rapper di Amici 14 proseguirà con l’instore tour per tutto il mese di giugno, come da calendario in continuo aggiornamento e comunicato via social network.
Dopo una piccola pausa, gli eventi firmacopie riprenderanno dalla Sicilia il 12 giugno e proseguiranno verso Roma per poi risalire verso il nord Italia.

L’ultima data al momento annunciata è quella del 28 giugno a Marcon (Venezia) presso il centro commerciale ValeCenter.

Briga, instore tour

L’instore tour è al momento l’unica occasione per consoscere Briga, chiedere un autografo sul CD e scattare una foto con lui.

Si attende di conoscere i primi appuntamenti della tournée estiva che inizierà, presumibilmente, dopo la conclusione dei firmacopie in tutta la penisola.