Bart Simpson morirà ma solo in uno speciale di Halloween, svelata la bufala

Telespalla Bob riuscirà a uccidere Bart Simpson solo nella puntata di Halloween perciò il personaggio non sparirà

bart simpson telespalla bob

INTERAZIONI: 7

I siti di mezzo mondo hanno riportato la notizia che Bart Simpson morirà in una delle prossime puntata dei Simpson. L’anno prossimo andrà in onda la 27esima stagione della serie animata sulla famiglia di Homer e dei loro concittadini di Springfield.

I siti hanno rivelato, dopo un’intervista al produttore della serie Al Jean, che lo storico nemico di Bart, Telespalla Bob, finalmente raggiungerà il suo obiettivo. Da anni l’ex aiutante di Krusty il clown vuole liberarsi del figlio di Homer che lo fece incarcera nelle prime stagioni della serie. A quanto pare Bob riuscirà nel suo intento nella prossima stagione della serie creata da Matt Groening.

C’è da dire però che l’evento succederà durante lo speciale di Halloween dei Simpson, ovvero l’episodio annuale intitolato Treehouse of Horror dove sono raggruppate storie horror e avventure del tutto scollegate dal resto della trama della serie. Per questo l’omicidio, se ci sarà davvero, sarà solo temporaneo e sicuramente rivedremo Bart Simpson nella puntata successiva.

Anzi non è da escludere che Bart ritorni nella stessa puntata, magari sotto forma di zombie come spesso accaduto negli altri speciali di Halloween dei Simpson, nei quali molto spesso personaggi sono morti per poi tornare in vita come se nulla fosse. Si tratta quindi sono di un episodio a sè e perciò le voci che vogliono Bart scomparire per sempre da Springfield sono solo delle bufale.