I One Direction tra X Factor e la lunga pausa: tutta la verità

Il futuro dei 1D rivelato nel corso di un'intervista: ecco cosa ci aspetta.

One Direction

INTERAZIONI: 7

Intervistati da Daily Star Online, i One Direction hanno chiarito le ultime voci sullo scioglimento della band e sugli ipotetici impegni di Louis Tomlinson a X Factor.

Non solo i 1D non si scioglieranno ma non prenderanno neanche una pausa dalle scene dopo la promozione dell’album Four. Il nuovo disco di inediti è già quasi pronto: i testi sono stati scritti così come la parte musicale e al momento manca solo la fase della registrazione in studio d’incisione.

La tabella di marcia della band anglo-irlandese procede speditamente anche senza il quinto componente, Zayn Malik, e di ritardare il nuovo disco di inediti non se ne parla proprio.

Sabato 6 giugno allo stadio di Wembley di Londra i One Direction sono stati tra gli ospiti dello show Capital Summertime Ball insieme ad altri illustri artisti internazionali del calibro di Ariana Grande, Olly Murs, Rita Ora, le Little Mix, Avicii e Meghan Trainor.

La band ha risposto alle domande dei media chiarendo che il suo futuro non ha nulla di incerto e che Louis non sarà tra i nuovi giudici di X Factor.

“Ho un tour da portare avanti quindi non ci sarà nessun X Factor […] L’anno prossimo non saprei proprio”

I piani dell’artista, dunque, potrebbero essere semplicemente rimandati al prossimo anno, a quando i 1D avranno già pubblicato il quinto disco… Se non fosse che poi ci saranno una valanga di attività promozionali, eventi e concerti in giro per il Mondo, Italia inclusa (si spera!).

Da un lato, quindi, è certo che i 1D rilascino il nuovo album in quattro e che lo facciano a breve ma dopo un periodo in studio di registrazione che inevitabilmente li costringerà lontano dai riflettori. La pausa però non sarà lunga e nel frattempo Louis non vestirà i panni di giudice del talent show X Factor.