LG G4c ufficialmente in Italia: tutto su prezzo e caratteristiche tecniche

Finalmente disponibile in Italia il nuovo LG G4c, smartphone di fascia media annunciato poche settimane fa dal produttore coreano.

Logo LG

INTERAZIONI: 7

A poche settimane dalla presentazione del suo nuovo top di gamma G4, la variante mini LG G4c è finalmente disponibile in Italia. Il device è caratterizzato da un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e densità di pixel pari a 294 ppi. A spingere l’intero sistema trova posto un processore quad core Snapdragon 410 con frequenza operativa di 1,2 Ghz, assistito da 1 GB di memoria RAM e 8 GB di spazio di archiviazione interno, espandibile grazie alla presenza dello slot microSD. Presente una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED, e un sensore frontale da 5 megapixel. Oltre a Wi-Fi e Bluetooth, LG G4c integra un modem 4G LTE. La batteria, infine, è da 2540 mAh.

Il noto store online Gli Stockisti propone LG G4c al prezzo di 249 euro nelle colorazioni Shiny Gold e Metallic Gray – garanzia europea e spedizione gratuita. Un risparmio di ben 30 euro rispetto al prezzo di listino:

Non sarà il miglior acquisto possibile a 250 euro per via delle sue caratteristiche tecniche di fascia media-bassa, ma è senz’altro lo smartphone ideale per chi vuole provare le ultime novità della casa coreana, a partire dall’aspetto, molto simile al fratello maggiore G4.