Sul set di Gomorra 2, La Serie: la famiglia Di Marzio è in grave pericolo

Vi avevamo lasciati a Ponticelli, vi riprendiamo a Poggioreale, nel quartiere dove vive Ciro l'Immortale con la sua famiglia protagonista delle riprese del 5 giugno.


INTERAZIONI: 305

Ancora Gomorra 2, La Serie ancora noi sul set per cogliere attimi e curiosità che ci aiutano ad immaginare alcuni di quelli che saranno gli scenari della prossima stagione.
Come sempre sottolineo per chi non avesse letto gli articoli precedenti : NO SPOILER, solo scatti rubati e brevi video che ci aiutano a lavorare di fantasia.

Ieri siamo stati a Poggioreale, in un quartiere popolare dove, sotto un sole cocente ed un’afa da togliere il fiato, sono state girate alcune scene che ci lasciano intuire pericolo e tensione nella famiglia Di Marzio.

Anche se brevissimi gli attimi ripresi ci hanno aiutato a elaborare quella che potrebbe essere una possibile evoluzione della fuga dell’Immortale.

Per tutta la mattinata Debora, la moglie di Ciro, è stata ripresa mentre entrava ed usciva da diversi edifici situati all’interno del quartiere dove abita la famiglia.

Prima accompagnata da uno degli scagnozzi del marito.

Poi in compagnia della figlia e Ciro (VIDEO)

Una delle scene che ci ha colpito di più è quella in cui Debora perde di vista la bambina e percorre in lungo e in largo il campetto del quartiere gridando il suo nome.

Il tutto forse rende meglio l’idea in un video trovato sul web.

Insomma nulla di certo, solo ipotesi, tuttavia non nascondo la carica adrenalitica che ti conferisce assistere alle riprese di un prodotto come Gomorra 2 La Serie, sequel di quello che è stato un vero e proprio successo planetario.

La casa di Ciro di Marzio, i corridoi del palazzo dove si svolge la fuga della famiglia che chiude la prima serie, la piazza di spaccio che Donna Imma affida a Ciro dopo il suo rientro dalla Spagna.
Tutto così reale, così poco romanzato in barba ai detrattori che per una intera stagione non hanno fatto altro che parlare di esagerazioni e speculazioni mediatiche.

Li vorrei tutti qui, sul set insieme a noi, per aiutarmi a distinguere la realtà dalla finzione.
Vi lasciamo ad una gallery dei migliori scatti della giornata