Finalmente disponibile in Italia il nuovo Sony Xperia M4 Aqua

Ottimo rapporto qualità prezzo per il nuovo midrange della casa nipponica.

Sony Xperia M4 Aqua

INTERAZIONI: 7

Al MWC di Barcellona, Sony ha presentato un nuovo smartphone di fascia intermedia, l’Xperia M4 Aqua: si tratta di un dispositivo molto simile al ben più costoso (e potente) Xperia Z3 ma, ad uno sguardo ravvicinato, si notano immediatamente alcune differenze evidenti – iniziando dalla scocca, realizzata in policarbonato.

Il terminale, in questi giorni, è ufficialmente disponibile nel nostro paese presso diversi siti e-commerce, come Amazon ed eBay, con prezzi che oscillano fra 250 e 299 euro. Dunque un rapporto qualità prezzo, considerando anche le interessanti caratteristiche tecniche: L’Xperia M4 Aqua monta un display da 5″ con risoluzione di 720×1280 pixel e densità di 294ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 615 (MSM8939), caratterizzato da una CPU octa-core a 1.7GHz Cortex A53 (si tratta di un chip che usa perfettamente il supporto a 64-bit di Android 5.0 Lollipop), supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria per lo storage, che può essere ampliata con schede microSD fino a 32. Il comparto fotografico prevede sul retro una fotocamera da 13 megapixel ed un sensore da 5 megapixel per scattare selfie di elevata qualità.

Link per procedere all’acquisto di Sony Xperia M4 Aqua:

In conclusione, l’Xperia M4 Aqua appare essere un dispositivo molto interessante, dotato di un ottimo design e un hardware convincente.