Patrick Dempsey torna in tv ma non in Grey’s Anatomy

L’interprete del Dr Stranamore prova a fare qualcosa di nuovo in tv

Grey’s Anatomy

INTERAZIONI: 40

L’uscita di scena di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy è stata senz’altro la notizia televisiva più discussa degli ultimi tempi. A prescindere dai motivi che hanno causato la morte dell’amatissimo Dr. Stranamore, i fan della celebre serie ABC non hanno accettato di buon grado la sua dipartita e hanno tartassato di messaggi più o meno minacciosi la creatrice dello show, Shonda Rhimes, a cui hanno indirizzato anche una petizione online per far tornare Derek Shepherd in Grey’s Anatomy.

A tutti gli amanti della serie che erano legati in particolare modo a Patrick Dempsey vorremmo far sapere che potrebbero trovare presto consolazione perché pare che l’attore stia per tornare in tv. No, non lo rivedrete in Grey’s Anatomy ma probabilmente in un’altra serie tv. Secondo quanto dichiarato da Entertainment Weekly, infatti, Dempsey sta già lavorando a ben due progetti televisivi, per ora come produttore, il drama The Limit per SundanceTV e uno spy-thriller intitolato Fodors.

Parrebbe quindi che sia sfumato l’anno sabbatico che aveva dichiarato di volersi prendere dopo le undici stagioni di Grey’s Anatomy. L’attore ha fatto sapere che, comunque, non esclude un ritorno in tv per una serie di 10-12 episodi, tuttavia al momento crede che non farà mai più una serie da una stagione completa, anche se, ovviamente, conveniente a livello economico. Chissà se i suoi fan lo ameranno nei panni di qualcun altro… Non ci resta che attendere!