Prezzo da saldo per il Nokia Lumia 540 Dual Sim: dove acquistarlo?

La scelta perfetta per chi è alla ricerca di un Windows Phone Dual SIM, ma non è disposto a spendere eccessivamente.


INTERAZIONI: 8

Nokia Lumia 540 Dual Sim rappresenta la fascia entry level di casa Microsoft, integrando però ad alcune delle caratteristiche tecniche che altri terminali midrange – in primis Lumia 640, propongono ad a prezzo leggermente più alto.

Nonostante il device non sia disponibile all’acquisto in Italia, il noto sito e-commerce Gli Stockisti propone il Nokia Lumia 540 Dual Sim ad un prezzo interessante: 139 euro – spese di spedizione incluse. Si può scegliere in tutte le sue varianti disponibili (ciano, arancione, bianco e nero), Garanzia Italia e versione NoBrand.

Se siete interessanti all’acquisto basterà collegarvi al seguente indirizzo:

Nokia Lumia 540 Dual Sim è caratterizzato da un display da 5” 1280 x 720, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibili fino a 128GB. Il resto della scheda tecnica include un processore Qualcomm Snapdragon 200 quad-core, una fotocamera posteriore da 8 MP, una frontale da 5 MP (video a 480p) e una batteria da 2.200 mAh.

A differenza del Lumia 640, lo schermo del Lumia 540 Dual Sim non permette di usare la schermata Glance, utile per controllare eventuali notifiche senza sbloccare lo schermo.

Jo Harlow, Corporate Vice President for Phones di Microsoft.

Il Lumia 540 Dual SIM è la riprova della nostra passione per la realizzazione di nuovi prodotti, che traspare dall’intero portafoglio prodotti di Lumia e che proseguirà anche con i dispositivi futuri. Uno dei nostri obiettivi è portare l’innovazione di Windows Phone anche a dispositivi di fasce di prezzo inferiori. In quest’ottica stiamo creando il dispositivo giusto per il pubblico giusto e crediamo che Lumia 540 Dual SIM sarà particolarmente apprezzato da chi fa un uso intenso del proprio smartphone e da esso si aspetta molti vantaggi, ma a costi inferiori.