Annunciato il primo appuntamento firmacopie dell’instore tour di Briga per Never Again

Il rapper di Amici 14 incontra i fan dopo la finale del talent: ecco il primo evento.

Briga, instore a Roma

INTERAZIONI: 7

Il primo appuntamento dell’instore tour 2015 di Mattia Briga è stato annunciato.

Il rapper di Amici di Maria De Filippi incontrerà i fan alla Discoteca Laziale di Roma sabato 6 giugno (dopo la finale del talent) ed autograferà le copie del suo album d’esordio, Never Again (Universal Music-Honiro/Believe Digital).

Il primo evento dell’instore tour di Briga è fissato alle ore 16.00, come da pagina Facebook dedicata all’incontro, che riassume anche le modalità per l’accesso al firmacopie.

Dal 19 maggio è disponibile in tutti i negozi di musica e negli store digitali il progetto discografico del rapper attualmente in gara ad Amici 14 nella squadra bianca. L’artista autograferà le copie del suo lavoro ed incontrerà tutti i fan in possesso del disco fisico, acquistato presso il negozio di musica che ospita l’evento.

Discoteca Laziale comunica la modalità di accesso:

“Per accedere all’instore è necessario il pass che vi verrà rilasciato con l’acquisto del CD presso il nostro store. Il pass è valido per un solo ingresso”.

Discoteca Laziale si trova a Roma in Via Giovanni Giolitti 263 (Zona Stazione Termini).

Never Again – Tracklist:
1 Never Again
2 Talento de barrio (ft. E.Toffana & Kompayde)
3 L’amore è qua
4 Nessuna è più bella di te (ft. Gemello)
5 Non più una bugia
6 Sei di mattina (Acoustic Version)
7 Tu
8 L’amo (ft. Primo Brown & Martina May)
9 Dicembre Roma
10 Esistendo

L’album Never Again di Briga è rimssto per giorni in vetta alla classifica iTunes degli album più acquistati in digitale e oggi, mercoledì 27 maggio 2015, occupa la posizione numero 5, alle spalle della band dei Kolors che si trovano al quarto posto con Out.

Briga è preceduto da Nitro con Suicidol, Cesare Cremonini con Più Che Logico (Live), Achille Lauro con Dio c’è e la band dei Kolors, attualmente in gara nella squadra blu di Amici di Maria De Filippi.

Di seguito la classifica iTunes dei 10 album più venduti in digitale oggi:

Briga, classifica iTunes 27 maggio