Nuovo problema con l’Asus Zenfone 2: le ultime sugli auricolari non funzionati

Emergono indicazioni ancora una volta poco incoraggianti per chi vuole acquistare il prodotto, ma soprattutto per chi ha già effettuato il pagamento

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 7

Sono settimane che vi aggiorno quasi ogni giorno sull’evoluzione del caso che riguarda l’Asus Zenfone 2. Come se non bastassero gli incredibili ritardi accumulati con le spedizioni, al punto che l’azienda, oltre ad assicurare in alcuni casi il rimborso, ha anche offerto il modello rosso gratuitamente pur di scusarsi, ora emergono ulteriori spunti che potrebbero preoccupare non poco chi ha deciso di dare fiducia al produttore.

Sto parlando delle numerose segnalazioni che riguardano gli auricolari non funzionanti presenti nella confezione dello stesso Asus Zenfone 2, la cui restituzione comporta inevitabilmente anche il resto dello smartphone trattandosi di un accessorio di serie inserito di default nella confezione originale del prodotto.

Come spesso sta avvenendo in questi giorni, Asus Italia non ha potuto fare altro che scusarsi, dando qualche dritta in termini di assistenza:

Ci dispiace per l’inconveniente e ti porgiamo le nostre scuse, purtroppo talvolta i pezzi di ricambio non sono immediatamente disponibili presso il nostro centro di assistenza, per cui può capitare di dover attendere più del previsto. Per ulteriori necessità ti invitiamo a contattare la nostra assistenza, compilando l’apposito form che trovi a questo link: http://bit.ly/1Emv7fp“.

Personalmente, non smetterei mai di parlare bene del rapporto tra qualità e prezzo che investe l’Asus Zenfone 2, ma allo stesso tempo è innegabile che l’azienda abbia gestito in modo pessimo il post vendita e, a distanza di una settimana dalla grandiosa notizia relativa all’invio di Asus Zenfone 2 rossi gratis a chi si è visto annullare (e rimborsare) l’ordine per il modello nero, ora spunta un’altra grana.

A voi cosa è accaduto? Non esitate a commentare, esponendoci la situazione riguardante il funzionamento degli accessori contenuti nella scatola con cui vi è stato consegnato l’Asus Zenfone 2.