LG G3 e G4 ideali per l’Expo 2015: l’azienda suggerisce le migliori applicazioni

Spuntano i suggerimenti sulle app che agevoleranno l'utenza LG nel non perdersi nulla sul noto appuntamento milanese. Ecco il ranking

LG G4

INTERAZIONI: 7

Il tema caldo del momento è dato senza ombra di dubbio dall’Expo 2015 di Milano, visto che l’intero Paese è sotto la luce dei riflettori. Anche il mondo degli smartphone guarda con interesse l’appuntamento lombardo e non caso la settimana si è aperta con una serie di dritte interessanti da parte di LG, soprattutto in riferimento a coloro che dispongono di un LG G3, senza dimenticare chi si appresta ad acquistare un LG G4.

In particolare, l’azienda ha deciso di consigliare al target in questione una serie di applicazioni con le quali sarà possibile non perdersi davvero nulla sull’Expo 2015, partendo per forza di cose con l’app ufficiale della rassegna, vale a dire Expo Milano 2015 Official App.

I suoi punti forza sono dati nello specifico da una serie di news sempre aggiornate ed il reminder dei principali appuntamenti, con la possibilità addirittura di acquistare direttamente i biglietti per l’ingresso.

La seconda applicazione che a detta di LG va presa in considerazione è invece WordRecipes Expo Milano 2015, in questo caso concentrata sul cibo, con le relative ricette emerse durante le varie presentazioni che si susseguiranno all’Expo.

La terza soluzione che possiamo prendere in considerazione è invece Rai Expo, che si ricollega in qualche modo alla redazione RAI che segue l’evento con tanto di video, fotogallery e tutti i contenuti multimediali che sono associati all’Expo.

Altra applicazione che può essere presa in considerazione è Milano Expo 2015, che LG ricorda non essere ufficiale, ma che allo stesso tempo offre informazioni avanzate come la localizzazione dei parcheggi e dei servizi navetta, fino ad arrivare alla questione degli alberghi. A concludere, abbiamo ATM Milano Official App, per essere sempre in prima linea in tempo reale sulla questione trasporti.

Quale scaricherete a bordo del vostro LG G3?