I One Direction dedicano il premio a Zayn Malik: video dai Billboard Music Awards

Zayn Malik virtualmente sul palco con i 1D: il premio ritirato è anche per lui.

One Direction, Billboard Music Awards

INTERAZIONI: 7

I One Direction hanno commosso il Mondo intero ai Billboard Music Awards 2015.

Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno ricordato Zayn Malik, il loro ex compagno di squadra, e a lui hanno dedicato il premio appena ritirato.

La band anglo-irlandese ha perso il quinto elementi solo qualche settimana fa e sul palco dell’evento musicale più prestigioso, che premia la migliore musica internazionale del momento, ha voluto ricordare che parte del merito è anche – indubbiamente – si Zayn.

I One Direction hanno trionfato nella categoria Top Duo or Group e nella categoria Top Touring Artist superando artisti del calibro di Lady Gaga, Katy Perry, The adioolling Stones e Justin Timberlake e portandosi a casa i premi dedicati.
Durante il discorso di ringraziamento, è stato Liam Payne a parlare di Zayn Malik, dicendo:

“There’s one more person to share this with, and that’s our brother Zayn”

Zayn Malik è stato definito il “fratello” dei One Direction, a conferma del fatto che qualunque cosa accada nella band e qualunque cosa sia accaduta in passato, Zayn farà per sempre parte di una famiglia indissolubile, quella costituita da cinque ragazzi in un talent show.

I One Direction si sono formati a X Factor UK e lì hanno iniziato a proporsi, prima nel Regno Unito e poi in tutto il Mondo, come band. Fin da subito hanno guadagnato il supporto dei fan e si sono presentati come team di lavoro ma anche come amici per poi divenire tutti fratelli.
La decisione di Zayn di lasciare la band non ha minimamente influito sul loro rapporto personale anche se il dispiacere di aver perso un elemento del gruppo resta.

Il premio che i 1D hanno ritirato ai Billboard Music Awards 2015 appartiene anche a Zayn Malik e i quattro superstiti lo hanno voluto ricordare dinanzi agli occhi del Mondo intero, alle Directioner che hanno seguito l’evento in streaming anche dall’Italia.