I One Direction commentano Zayn Malik. Liam Payne confessa: “Eravamo arrabbiati”

I ragazzi non sono più arrabbiati con il loro ex compagno di squadra e ne parlano tranquillamente in TV.

One Direction, nuvoo premio 2015

INTERAZIONI: 154

Zayn Malik ha lasciato i One Direction e tutto il Mondo ha commentato la sua decisione. Ma cosa ne pensa la band composta ormai definitivamente da quattro elementi, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson?

I ragazzi ne hanno discusso nel corso dell’ospitata nel programma The Late Late Show with James Corden e per la prima volta hanno commentato apertamente, con estrema sincerità, la reazione all’addio di Zayn.

Zayn Malik era per tutti un amico, prima che un compagno di band ed un collega. La loro reazione, quindi, all’inizio non è stata delle migliori e a confermarlo è stato Liam Payne, confessando di essere stato “un po’ arrabbiato”, come tutti gli altri.

“Siamo rimasti sorpresi ma credo che tutti noi sapessimo quello che Zayn provava […] Alcune parti di questo lavoro Zayn le amava e altre invece non le ha mai accettate”, ha spiegato Liam Payne prima di accettare il fatto che se non si ama il proprio lavoro – perché in fondo quello dell’artista è anche un lavoro, come tutti gli altri, e richiede un impegno costante – bisogna provare ogni altra strada, nella speranza di stare bene con se stessi.

Liam ha parlato di “iniziale delusione” ma poi ha raccontato di aver accettato ogni cosa senza rancore.
Diverso invece sembrerebbe essere il discorso per Louis Tomlinson, che su Twitter si è lasciato prendere la mano da qualche messaggio provocatorio.

Il cantante ha sottolineato di essere in buoni rapporti con lui e di aver risolto la faccenda direttamente con il diretto interessato. Probabilmente si è lasciato prendere la mano dall’euforia della condivisione e dell’aggiornamento costante dei fan, ma neanche lui ce l’ha con Zayn Malik e ha accettato – a malincuore – la sua scelta.

Niente turba, quindi, al momento, la serenità della band anglo-irlandese più amata e seguita del Mondo.