Come ricevere un Asus Zenfone 2 rosso gratis? Ecco la procedura da seguire

Semplice e rapido l'iter da seguire per ottenere lo smartphone a 0 euro. Ecco tutte le dritte per non commettere alcun errore

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 38

Da ventiquattro ore a questa parte circola in Rete la clamorosa notizia che vede Asus impegnata in una sorprendente iniziativa. Per scusarsi della mancata disponibilità di Asus Zenfone 2 di colore nero a breve termine, infatti, il produttore non si sarebbe limitato a restituire come da obblighi l’intera somma versata dagli utenti durante le scorse settimane.

A quanto pare, infatti, questo specifico segmento di utenza avrà la possibilità di ottenere un Asus Zenfone 2 rosso completamente gratis, mentre l’ordine effettuato in precedenza verrà annullato in automatico. Se quest’ultima operazione non richiede alcuna attività agli utenti, allo stesso tempo per farsi regalare il suddetto smartphone dovranno essere seguiti pochi e semplici step. Questo, almeno, è quello che emerge dall’email che alcuni dei nostri lettori hanno ricevuto nelle ultime ore.

In particolare, il primo passo da fare è visitare lo shop ufficiale del produttore con l’apposita pagina indicata nella comunicazione, quindi sarà necessario aggiungere nel carrello l’Asus Zenfone 2 di colore rosso. Il terzo step prevede l’inserimento del codice di acquisto che vi sarà indicato proprio attraverso l’email che vi ho citato, sfruttando il campo “codice coupon” ed il tasto applica.

Affinché la promozione sia valida, è importante inoltre che gli utenti scelgano come metodo di spedizione il “Corriere Standard 0 euro”. Infine, non si dovrà fare altro che cliccare su “continua” e in questo modo agli utenti non verrà richiesto alcun pagamento per portarsi a casa il dispositivo.

Ricordiamo che l’azienda ha associato il codice in questione a ciascun utente che in precedenza aveva acquistato l’Asus Zenfone 2 di colore nero, ragion per cui non sarà necessario inserire nuovamente i propri dati affinché la spedizione dello smartphone Android parta regolarmente. Anche voi avete ricevuto un’email di questo tipo?