Fumata bianca per gli Asus Zenfone 2 neri: giungono conferme ufficiose su un regalo

Potrebbero esserci apprezzabili sorprese per tutti coloro che hanno già effettuato il pagamento per questa specifica versione

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 21

Una questione delicata potrebbe trovare presto soluzione, almeno per quanto concerne gli utenti che hanno deciso di acquistare un Asus Zenfone 2 di colore nero. Come molti sapranno, questa specifica versione dello smartphone è stata colpita più delle altre dagli spaventosi ritardi accumulati dal produttore, ma secondo le ultimissime notizie trapelate su Facebook pare che stata finalmente trovata la chiave per sbloccare la faccenda.

Un utente, infatti, ha fatto notare all’azienda che un call center rumeno del produttore si è sbilanciato, affermando che le spedizioni dell’Asus Zenfone 2 nero partiranno ufficialmente oggi, pur ricordando che non sono noti i criteri di “priorità” per le consegne dei modelli. Il feedback di Asus Italia? In prima istanza, a mio modo di vedere è importante sottolineare che l’azienda non abbia smentito la notizia, per poi specificare quanto vi riporto:

“Salve Luca, ci scusiamo nuovamente per il disagio e possiamo finalmente confermarti che stiamo esaminando ogni singolo caso rimasto in sospeso per trovare la migliore soluzione possibile; Controlla la tua casella email a partire da oggi, riceverai una gradita sorpresa nei prossimi giorni!”.

Insomma, nessuna data specifica, ma per una volta Asus Italia non si è limitata a scusarsi con il proprio pubblico, affermando piuttosto con decisione che a breve sarà possibile andare incontro a sorprese.

Ovviamente la questione può riservare ancora diverse insidie, soprattutto a chi ha acquistato il modello più di recente, fermo restando che in questi giorni sono arrivate le prime segnalazioni da parte di chi ha avuto una volta per tutte buone notizie da Asus. A voi come sta andando? Asus Italia vi ha comunicato privatamente che la spedizione del vostro Asus Zenfone 2 si è sbloccata?

Aggiornamento 15.10: alcuni utenti segnalano di aver ricevuto istruzioni per ottenere un Asus Zenfone 2 rosso completamente gratis, dopo il riaccredito della cifra sborsata per il modello nero. Si tratta di un regalo destinato a chi non potrà portarsi a casa il device acquistato originariamente.