La rivincita di Louis Tomlinson arriva con No Control? Una singolare richiesta ai One Direction

Da Twitter emerge una proposta di singolo per i 1D: cosa risponderà la band?

One Direction in 4

INTERAZIONI: 7

No Control sarà il prossimo singolo della band anglo-irlandese dei One Direction? Louis Tomlinson ne sarebbe indubbiamente felice e anche i fan che da tutto il mondo twittano l’apposito hashtag da diverse ore, ma la scelta finale spetterà , come sempre, all’entourage del gruppo.

Questa è l’ennesima trovata di un fandom che di giorno in giorno ribadisce di aver ben chiaro il proprio scopo: il supporto dei One Direction sopra ogni cosa. I ragazzi accetteranno la proposta di rilasciare come singolo No Control?

#WeWantNoControlAsASingle capeggia nell’elenco degli argomenti più chiacchierati su Twitter e chissà che la band non lo legga e decida di esaudire i desideri delle Directioner.
Louis Tomlinson è l’autore del pezzo, insieme a Cunningham/Scott/Bunetta/Ryan. Louis è l’unico dei One Direction ad essere intervenuto nel brano e qualora dovesse essere pubblicato come singolo per lui sarebbe indubbiamente un’enorme soddisfazione che arriva dopo una serie di litigi con Zayn Malik, suo ex compagno di squadra e forse anche ex amico.

A suon di tweet acidi, i due cantanti non hanno perso l’occasione di portare un po’ di (poco) sano veleno sui rispettivi account Twitter ma le fan delle giustificazioni di Zayn Malik non ne vogliono sapere più niente (o quasi!) tanto che in poco meno di 100.000 non hanno esitato un solo istante e hanno smesso di seguirlo togliendogli il follow.

La motivazione del litigio è come sempre il produttore Naughty Boy, colpevole di aver esercitato pressioni su Zayn e di averlo incentivato all’abbandono della band dei One Direction.
I 1D sono rimasti in quattro: dopo l’addio di Zayn, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne hanno deciso di proseguire privandosi di un elemento insostituibile e di non accogliere cantanti né musicisti esterni per colmare il vuoto lasciato.

Da Four i One Direction rilasceranno presumibilmente un altro singolo, una canzone presente nell’album al quale Zayn Malik ha collaborato ma che pubblicheranno e presenteranno in tutto il Mondo costretti a fare a meno della sua voce.