Asus Zenfone 2 in Italia, finalmente il produttore si sbilancia sulle spedizioni

Qual è realmente la situazione per chi ha pagato diverse settimane fa? L'azienda ha provato a fare nuovamente chiarezza su Facebook

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 11

Continua a tenere banco qui in Italia la questione riguardante le spedizioni di un dispositivo come l’Asus Zenfone 2, in virtù del fatto che parte degli utenti che hanno effettuato il pagamento dello smartphone più di un mese fa ad oggi non possono ancora toccare con mano il device. Per questo motivo, ogni giorno la pagina Facebook di Asus Italia è presa d’assalto da persone giustamente piene di frustrazione e in attesa di un segnale da parte dell’azienda.

Ecco perché quest’oggi credo sia opportuno aggiornarvi sulla situazione, considerando il fatto che il brand ha finalmente rilasciato un feedback incoraggiante. Non solo per chi ha acquistato lo smartphone un po’ di tempo fa, ma anche per l’utenza che ha portato a termine l’ordine di un Asus Zenfone 2 più di recente:

“Finalmente stanno arrivando le nuove forniture presso il distributore, che provvederà al più presto ad evadere le ordinazioni residue, anche quelle più recenti, in quanto abbiamo provveduto a rimodulare le previsioni di vendita. Nessun problema quindi con gli ordini futuri!”.

Il segnale dato da Asus, dunque, credo sia importante non solo per chi virtualmente è già possessore di un Asus Zenfone 2, ma anche per chi in queste settimane ha seguito la vicenda da lontano nel tentativo di capire quali potessero essere realmente i tempi di attesa una volta concluso il pagamento per acquistare il device.

Considerando l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo del modello per chi è alla ricerca di una buona occasione nel mercato degli smartphone Android, l’auspicio è ovviamente che Asus si sia messa una volta per tutte alle spalle tutti i problemi logistici emersi finora, soddisfacendo nel più breve tempo possibile la domanda di Asus Zenfone 2. E a voi come sta andando la gestione degli ordini?