Ritardi per l’Asus Zenfone 2 nero, ecco le ultimissime novità

Giungono da Roma alcuni feedback poco incoraggianti per chi spera di poter toccare subito con mano il nuovo smartphone

Asus Zenfone 2 nero

INTERAZIONI: 7

Da alcuni giorni non mi soffermo sulle novità riguardanti le spedizioni e la disponibilità generale di uno smartphone come l’Asus Zenfone 2. La divisione italiana, dopo le scuse ufficiali della scorsa settimana, merita tempo per fare ordine con le varie richieste da parte dei tantissimi utenti che hanno deciso di procedere all’acquisto del modello, ma allo stesso tempo è doveroso un punto della situazione per chi ha già pagato, oltre a chi segue da vicino la faccenda.

Come molti tra voi già sapranno, i maggiori problemi si stanno verificando con l’Asus Zenfone 2 di colore nero, al punto che l’azienda in queste ore ha dovuto rilasciare una nota ulteriore per placare la frustrazione della propria utenza. Così Asus Italia si è espressa su Facebook:

“Ciao ragazzi, ci scusiamo nuovamente per i ritardi accumulati nell’invio di Zenfone 2 ZE551ML in colorazione nera; abbiamo ricevuto davvero tantissime richieste, e stiamo lavorando al meglio per cercare di velocizzare tutte le ordinazioni residue. Vi ringraziamo per la fiducia che avete riposto nel nostro marchio!”.

Insomma, al momento parlare di una data sia per la disponibilità del modello di colore nero nei negozi, sia soprattutto per l’avvio delle spedizioni, appare quantomeno azzardato. Quello che posso fare, tuttavia, è riportarvi il commento da parte di un utente che afferma di aver ricevuto un preciso feedback da parte di Euronics a Roma.

A quanto pare, la disponibilità di questa particolare versione del modello dovrebbe essere assicurata solo a partire dalla fine del mese di maggio. Stiamo parlando ovviamente di quanto riportato da un semplice utente e non di annunci ufficiali da parte di Asus Italia o Euronics, ma appare chiaro che i tempi non siano strettissimi per toccare con mano il tanto discusso Asus Zenfone 2 nero.