Guerra aperta tra Louis Tomlinson e Zayn Malik: i messaggi

Una foto di Zayn Malik e Naughty Boy diventa motivo di litigio tra l'ex One Direction e Louis Tomlinson.


INTERAZIONI: 10

Una nuova discussione coinvolge i One Direction. Questa volta non c’entrano né “anti” né band antagoniste: il motivo del litigio è in parte l’addio di Zayn Malik al gruppo.

Ad esordire con un infelice messaggio è Louis Tomlinson che commenta pubblicamente uno dei nuovi scatti che vede il suo ex compagno di squadra insieme al produttore Naughty Boy (ebbene sì, ancora lui!).

La foto è stata modificata con effetto particolare che consente di ottenere un risultato completamente diverso dallo scatto originale e Louis, osservandola attentamente, non ha potuto trattenersi dal dire la sua:

Il cantante chiede: “Ricordate quando a 12 anni usavate i filtri per le immagini sul Mac e pensavate che fossero belli? Qualcuno lo pensa ancora!”, un chiaro riferimento all’immagine di Zayn e Naughty Boy che vi mostriamo qui sotto:

Zayn Malik e Naughty Boy, foto modificata

Zayn non se l’è di certo tenuta e ha prontamente risposto a quello che fino a pochi mesi fa considerava un vero amico, ripagandolo con la stessa moneta:

“Ricordi quando avevi una vita e non facevi commenti str*** su di me?”, cinguetta l’ex One Direction difendendosi e difendendo l’idea della modifica dello scatto, sostenendo che attualmente l’impegno principale di Louis sia controllarlo.

Successivamente è intervenuto anche Naughty Boy per ricordare ai ragazzi – e a Louis Tomlinson in particolar modo – che sul suo curriculum può vantare numerose esperienze con artisti internazionali di spicco, tra i quali Emeli Sandé e Sam Smith.
Naughty Boy è intervenuto esclusivamente in difesa del nuovo artista che intende produrre, Zayn Malik, ma non ha potuto non attirare qualche antipatia di troppo da parte delle Directioner che in tutto il Mondo hanno sofferto l’abbandono di Zayn e il suo addio alla band anglo-irlandese avvenuto, inevitabilmente, a detta di molti, anche per colpa delle pressioni di Naughty Boy.