Le evoluzioni di look di Katy Perry: bionda e rossa per Wonderland (foto e video)

La popstar conquista ben 4 cover per il magazine Wonderland: ecco le copertine di Katy Perry nelle foto di Christian Oita e il video realizzato sul set

Foto Katy Perry: bionda e rossa su Wonderland

INTERAZIONI: 7

Katy Perry è la star in copertina sul nuovo numero della rivista Wonderland: la cantante californiana ha conquistato ben quattro diverse opzioni di copertina, come ha anticipato sul suo profilo Instagram.

Si tratta di un servizio in cui Katy Perry appare molto diversa da come la si può ammirare attualmente negli spettacoli del Prismatic World Tour tuttora in corso. Abituati alle sue evoluzioni di stile, i fan più incalliti non si stupiranno nel vederla ora con i capelli rossi, ora biondi.

Katy Perry ha anticipato il servizio con un post sul suo profilo Instagram, definendo la foto in cui appare con la chioma biondo platino uno dei suoi scatti preferiti di sempre.

Eccola sulle quattro diverse copertine del magazine Wonderland, negli scatti firmati da Christian Oita.

Secondo la cantante, si tratta di un saggio fotografico rappresentativo della sua carriera: dal set è stato diffuso anche un video che fa da anteprima all’uscita del numero. Anche la clip porta la firma di Oita come regista.

Lo scorso aprile Katy Perry ha sfoggiato un nuovo look, dando un taglio alla sua lunga chioma scura. In molti hanno pensato che potesse trattarsi solo di una delle tante parrucche sfoggiate dall’artista insieme ai costumi di scena, invece il taglio radicale c’è stato, come conferma l’apparizione al Met Gala Ball 2015 a New York.

Katy Perry ha postato sui social diversi scatti dalla serata: quelli che hanno ottenuto maggiore risonanza in rete sono certamente le foto che la ritraggono insieme a Lady Gaga, con la quale, almeno per una sera, sembra aver messo da parte la rivalità che ha contraddistinto il loro rapporto negli ultimi anni.