Sul Samsung Galaxy Note 3 la fotocamera del Note 4: impresa facilissima

Tieniti al passo coi tempi senza per forza cambiare smartphone ogni anno


INTERAZIONI: 7

Stringi tra le mani con fierezza il Samsung Galaxy Note 3? Non ci stupiamo affatto. Il phablet di terza generazione risulta essere ancora un device più che valido. Stiamo parlando di un terminale dalla scheda tecnica che nulla o quasi ha da individuare ai top di gamma attuali.

Oggi ti scriviamo perché tu riesca ad ottenere a bordo del tuo Samsung Galaxy Note 3 l’applicazione fotocamera del Note 4. Si tratta di un’operazione alquanto semplice, che per andare in porto richiede un semplicissimo apk, di cui ti lasciamo il link al download. Per poterlo installare sul Samsung Galaxy Note 3, sincerati prima di aver flaggato l’opzione ‘Sorgenti sconosciute‘ nelle impostazioni di sicurezza del device, che ti permetterà, per l’appunto, di installare applicazioni da sorgenti differenzi dal Play Store.

Ti stai chiedendo se l’applicativo fotocamera funzionerà perfettamente? In linea generale sì, fatta eccezione per taluni effetti particolari per chiara incompatibilità hardware, e per lo slow motion, che, anche se raramente, potrebbe provocare la chiusura forzata dell’applicazione.

Detto questo, non ti resta che installare il relativo programma a bordo del tuo Samsung Galaxy Note 3, e sbizzarrirti con mille foto e video. Una volta testata per bene l’applicazione fotocamera del Note 4 sul phablet di terza generazione, suo predecessore, saremmo lieti se condividessi con noi le tue impressioni a riguardo. Facci sapere se noti un aumento della qualità nei contenuti multimediali catturati, o se preferisci tornare al programma di default perché poco soddisfatto del nuovo ‘acquisto’.