Nuovo prezzo più basso per l’LG G Flex 2: aggiornamento per la migliore offerta

Apprezzabili alcuni presupposti di una nuova promozione dedicata ad uno smartphone che meriterebbe maggiore attenzione mediatica

LG G Flex 2

INTERAZIONI: 7

Sono ore in cui tutti gli addetti ai lavori si stanno concentrando su un nuovo top di gamma come l’LG G4, ma, restando nell’ambito dei prodotti concepiti dal brand coreano, a mio parere si corre il rischio di perdere di vista un altro dispositivo che a mio parere meriterebbe altrettanto interesse mediatico, come nel caso dell’LG G Flex 2.

Presentato poche settimane fa e disponibile negli store online da ancora meno, lo smartphone ha fatto il proprio esordio sul mercato alle medesime condizioni di tutti gli altri top di gamma, in virtù del fatto che LG ha deciso di fissare il suo prezzo di listino a 699 euro. Le cose sono immediatamente cambiate e, ora che ci troviamo nello scorcio finale del mese di aprile, grazie al sito Expressclick è possibile portarsi a casa il dispositivo a 539 euro.

Inizia ad essere particolarmente interessante, dunque, il rapporto tra qualità e prezzo di un modello che, è bene ricordarlo, negli ultimi tempi è stato ben recensito sia dai principali addetti ai lavori, sia dai primi utenti che hanno avuto il privilegio di poterlo toccare con mano.

Tornando all’offerta, credo sia intelligente evidenziare due aspetti. In primo luogo, lo store sembra essere estremamente affidabile, considerando anche le recensioni da parte degli utenti: il prodotto è a terra e di conseguenza la consegna dovrebbe avvenire al massimo entro una settimana. Se non prima.

In secondo luogo, il rivenditore consente di acquistare l’LG G Flex 2 optando anche per il contrassegno, dando quindi un ulteriore supporto ai più scettici. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per acquistare un ottimo device a condizioni tutto sommato accettabili per chi ha messo nel mirino un top di gamma.