Jovanotti ospite di Top Dj: quando e dove seguire il programma

Va in onda oggi la puntata del talent Top Dj con Jovanotti: tutti i dettagli.

Jovanotti ospite di Top Dj

INTERAZIONI: 7

Jovanotti prenderà parte questa sera, martedì 28 aprile, alla nuova puntata del programma Top Dj.

L’ospite d’eccezione che affiancherà i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nella quarta puntata di Top Dj questa settimana è un celebre artista italiano che tra poche settimane darà il via alla sua tournée negli stai della penisola.

In attesa dell’avvio di Lorenzo negli stadi 2015, il tour che lo vedrà impegnato in 13 stadi italiani a partire dal 20 giugno, Jovanotti arteciperà a Top Dj in modo del tutto amichevole.

L’artista vuole così rendere omaggio al suo primo lavoro e ricordare la storia che lo lega in particolare ad Albertino, a Stefano Fontana e a Pierpa Peroni, curatore del programma. Con lui ha vissuto i primi anni a Milano e adesso vuole ringraziarlo tornando al mondo che gli ha portato fortuna.

I Dj che si sfideranno nella quarta puntata di Top Dj saranno: Albert Marzinotto, Edo Marani, Tess, Needle Pit e Damianito.

I ragazzi in gara si esibiranno al cospetto di Jovanotti e potranno ascoltare i suoi consigli e i suoi commenti sulla loro arte e sull’interpretazione dei successi dl superospite d’eccezione.

Le prove che dovranno affrontare, infatti, saranno due: il mix di mood selection in stile House fine anni Ottanta e la prova creativa sui successi di Lorenzo Cherubini.

Gli aspiranti Top Dj dovranno produrre un remix originale e inedito sulle note di “Tensione evolutiva”, “Tutto l’amore che ho”, “Io danzo”, “La notte dei desideri” e “Il più grande spettacolo dopo il big bang”, le hit di Jovanotti più conosciute dal pubblico.

Top Dj con Jovanotti andrà in onda martedì 28 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro mercoledì 29 aprile alle 24.00 su Cielo (canale 26 Digitale terrestre).

Al termine della puntata odierna, i due dj risultati peggiori nelle prime due prove si affronteranno nella “battle” finale, dove uno di loro verrà eliminato definitivamente dal talent.